browning B80
Comprimi
X
-
Credo che sia il modello con le canne intercambiabili con quelle del Beretta serie 300-303 e che sia molto simile a questo.
Se in buone condizioni lo prenderei al prezzo di un A300, circa 250-300 euro.________
M. B.
...il primo schietto il secondo pretto il terzo senz'acqua il quarto non s'annacqua il quinto solo vino il sesto come il primo ... G.Carducci. -
Commenta
-
Grande fucile,; lo possiedo da 25 anni nella versione SL (super leggero), in pratica è un Beretta A302 in tutto, può montare tutte le canne della serie A300/303 e quelle del Breda Altair (quello di una volta), oltre a tutti i ricambi che sono uguali a quelli dei Breda/Beretta, questo senza nulla togliere all'eccellente canna Browning costruita su licenza Beretta.
SalutiCommenta
-
l'ho trovato all'armeria Gualtierotti di Pisa ,è il mod superleggero con canna 65***.In casa ho una 61 sb **** e una 70 cb ** dell'A301 per cui sono a posto.Sono in corso le pratiche per la spedizione.MicheleCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Certamente,è un'ottimo fucile praticamente una copia del Beretta A301 da cui è derivato,stessa meccanica.Per notizia l'accordo del 1972 che la Beretta ebbe con la F.N. di Herstal sfociò in due progetti : il B.80 e la pistola Browning 140 DA e la Beretta consegnò alla F.N circa 300.000 fucili e 200.000 pistole. Saluti StefanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
-
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta