Psb2 i in cal. 20
Comprimi
X
-
Psb2 i in cal. 20
Ho appena acquistato un chilo di questa polvere che si presenta in lamelle di color rosa pallido e grigio chiaro. Ho letto che è una polvere molto usata e di ottimo rendimente con diverse condizioni meteo-climatiche. Se qualcuno ha dosi e assetti con i quali si è trovato bene questo è il post giusto per scriverle!!
<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>> -
mi associo alla curiosità, dato che sto caricando la psb1 e vorrei completare con la psb2.Ho appena acquistato un chilo di questa polvere che si presenta in lamelle di color rosa pallido e grigio chiaro. Ho letto che è una polvere molto usata e di ottimo rendimente con diverse condizioni meteo-climatiche. Se qualcuno ha dosi e assetti con i quali si è trovato bene questo è il post giusto per scriverle!!
---------- Messaggio inserito alle 06:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:22 PM ----------
a proposito, quali sono le condizioni climatiche che fanno rendere male la psb?
---------- Messaggio inserito alle 06:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:24 PM ----------
io per adesso non ho avuto ancora problemi grossi, solo qualche aggiustamento di assetto. -
ottima scelta questa e una buona polvere da me molta usata sia nel 12 che nel 20 in maniera abbastanza costante con piccole variazioni la puoi usare tutto l'anno in cal 20 la migliore dose che ho trovato con contenitore e 1.35X27 z2M stellare con bossolo cheddite da 70 cx 1000 poi un'altra dose puoi fare co il bior 1.40X28 cx 1000 queste due cariche le ho sparate in molte condizioni devo dire che sono ottime il lotto e un 06/2009 saluti lucaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti,
sto cercando un Benelli Raffaello calibro 20 Slug in buone condizioni.
Ho notato che non è facile trovarlo...-
Canale: Armi & Polveri
08-09-25, 13:08 -
-
da seleconMilano, agosto 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=Pak0Tahaj4o[/VIDEO]
Genova, luglio 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=zVIOTLVB1bM[/VIDEO]...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da davlazzBuongiorno a tutti,
Vendo per inutilizzo Beretta A400 Xplor Unico cal 12.
Canna 67 con strozzatori camerata 12/89.
...-
Canale: Annunci compra vendita
29-05-22, 15:21 -
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta