doppietta Gitti
Comprimi
X
-
avevo una doppietta anni 67-70 in cal 24...ottima arma, allora produceva artigianalmente adesso non saprei..
ciao -
per le mie mani sono passate molte armi Gitti tutte belle armi buone e discrete ora posseggo un adoppietta cal 32. bellissima solo che ha il difetto come molti piccoli calibri che ha una strozz. 3 e 1 effettiva quindi sfalzata a quello che occorre, ma per il resto ottimi fucili....Commenta
-
a zeuszeus
sicuramente il fucile mi piace ed il prezzo mi sembra onesto volevo solo sapere se questo artigiano produceva buon fucili perchè in armeria mi hanno detto male di alcuni artigiani come zanoletti per esempio.
non me nee voglia chi possiede fucili zanoletti son sicuro che sono buone armi riporto solo ciò che mi è stato detto.Commenta
-
I "Gitti" artigiani sono stati e sono diversi. Gitti Pierino- Gitti Giuseppe- Gitti Battista, ecc. Il Capostipite e' stato Giuseppe che costruiva valide armi in particolare un express a cani esterni eccezionale ed unico. I fucili BAFAS di gitti Battista sono eccellenti sia per qualita' che per prezzo ( ha smesso da poco l'attivita'.
Il Gitti che opera in Beretta e' Bortolo Gitti, attualmente sicuramente uno dei migliori maestri nel settore. ( costrusce con Claudio Fioretti la doppietta Imperiale Montecarlo e la nuova linea Beretta di pregio).
Cordiality
AscanioCommenta
-
ciao Cinghio, volevo inserire sul forum un'inserzione riguardo alla mia doppietta a cani esterni costruita da Gitti Pierino GARDONE TV ereditata dallo zio; per evitare doppioni ho cercato se c'erano già inserzioni simili e ho trovato la tua e leggo con piacere che sono armi artigianali al 100% complimenti per l'acquisto.TEX WILLER
[giu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
sono riuscito a recuperare da qualche tempo una doppietta appartenuta a mio nonno.
So solo che è una Gitti ma non conosco...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Caccia87Salve a tutti volevo chiedere a chi di competenza e più esperto di me il valore di una doppietta Umberto gitti modello daino Cal 12 grazie saluti
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta