doppietta Gitti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cinghio Scopri di più su Cinghio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cinghio
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 517
    • bologna

doppietta Gitti

qualcuno di voi s darmi informazioni su questo artigiano di brescia e sui suoi prodotti
  • grifonectam
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 270
    • catania
    • KURZHAAR

avevo una doppietta anni 67-70 in cal 24...ottima arma, allora produceva artigianalmente adesso non saprei..
    ciao

Commenta

• zeuszeus
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 586
      • piacenza
      • segugio italiano pelo raso

dovrebbe essere un ex artigiano che ora lavora in beretta, erano fucili discreti

Commenta

• Cinghio
        ⭐⭐
        • Dec 2009
        • 517
        • bologna

la doppietta è vecchia ma le canne sono perfette(71 cm).
        ha una piccola rottura in cima all'asta, una scheggiata, per il resto è un bel fucile tenuto bene in cal 12 calcio inglese, bigrillo strozzato 3/1 a euro 300.
        cosa faccio lo prendo?

Commenta

• max22277
          ⭐⭐
          • Nov 2008
          • 624
          • CAPRI
          • BRETON NOME CHAKO BRETON NOME LUNA

per le mie mani sono passate molte armi Gitti tutte belle armi buone e discrete ora posseggo un adoppietta cal 32. bellissima solo che ha il difetto come molti piccoli calibri che ha una strozz. 3 e 1 effettiva quindi sfalzata a quello che occorre, ma per il resto ottimi fucili....

Commenta

• zeuszeus
            ⭐⭐
            • Dec 2009
            • 586
            • piacenza
            • segugio italiano pelo raso

credo che il prezzo sia giusto, se ti piace prendila, bisogna usare fucili oltre che vengono bene anche che piacciano

Commenta

• Cinghio
              ⭐⭐
              • Dec 2009
              • 517
              • bologna

a zeuszeus
              sicuramente il fucile mi piace ed il prezzo mi sembra onesto volevo solo sapere se questo artigiano produceva buon fucili perchè in armeria mi hanno detto male di alcuni artigiani come zanoletti per esempio.
              non me nee voglia chi possiede fucili zanoletti son sicuro che sono buone armi riporto solo ciò che mi è stato detto.

Commenta

• ascanio
                Ho rotto il silenzio
                • Mar 2007
                • 34
                • ancona, Ancona, Marche.
                • bracco italiano

I "Gitti" artigiani sono stati e sono diversi. Gitti Pierino- Gitti Giuseppe- Gitti Battista, ecc. Il Capostipite e' stato Giuseppe che costruiva valide armi in particolare un express a cani esterni eccezionale ed unico. I fucili BAFAS di gitti Battista sono eccellenti sia per qualita' che per prezzo ( ha smesso da poco l'attivita'.
                Il Gitti che opera in Beretta e' Bortolo Gitti, attualmente sicuramente uno dei migliori maestri nel settore. ( costrusce con Claudio Fioretti la doppietta Imperiale Montecarlo e la nuova linea Beretta di pregio).
                Cordiality
                Ascanio

Commenta

• Bayard
                  ⭐⭐
                  • Dec 2009
                  • 640
                  • Lecce
                  • Setter inglese

Interamente a mano

La caratteristica delle armi Gitti è la loro esecuzione INTERAMENTE A MANO.
                  Pertanto, meditate gente, meditate...
                  Se hai questa opportunità, non lasciartela sfuggire: è una grossa fortuna, e a quel prezzo poi!!!

Commenta

• Cinghio
                    ⭐⭐
                    • Dec 2009
                    • 517
                    • bologna

grazie anche se non avevo letto ancora tutto l'arma me la sono accaparrata e spero di provarla al percorso caccia al più presto.

Commenta

• Bayard
                      ⭐⭐
                      • Dec 2009
                      • 640
                      • Lecce
                      • Setter inglese

Io parlo per esperienza personale riguardo alla manifattura "Umberto Gitti". Le altre, ahimé, non le conosco.

Commenta

• cichigne
                        ⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 447
                        • friuli venezia giulia
                        • segugio italiano pelo raso colore fulvo di nome Nebbia

Originariamente inviato da Cinghio
                        grazie anche se non avevo letto ancora tutto l'arma me la sono accaparrata e spero di provarla al percorso caccia al più presto.
                        ciao Cinghio, volevo inserire sul forum un'inserzione riguardo alla mia doppietta a cani esterni costruita da Gitti Pierino GARDONE TV ereditata dallo zio; per evitare doppioni ho cercato se c'erano già inserzioni simili e ho trovato la tua e leggo con piacere che sono armi artigianali al 100% complimenti per l'acquisto.
                        TEX WILLER
                        [giu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..