Vorrei acquistare un sovrapposto in cal.20 per percorso caccia al tav e normale caccia.
Sono orientato sul Fabarm Axis xchè mi piace molto esteticamente ed ho imbracciato per prova un Axis 28 e mi è sembrato ben fatto, leggero e "viene su bene" come si dice!
Però le armerie sono sempre abbastanza contro marchi che nn siano Beretta, Benelli, ecc e quindi vorrei un consiglio da chi come voi nn ha scopi economici dando consigli.
Oggi un'armeria mi ha consigliato un Beretta 686 White onyx nuovo a 1.450€. Per carità, è un bel fucile e il prezzo nn mi sembra male, ma è molto pesante rispetto al Fabarm ed anche ad un Franchi che aveva li usato e quindi nn mi ha convinto molto!
Certo, Beretta è una garanzia per una futura rivendita, ma nn mi sembra corretto pensare solo a questo aspetto![:-bunny]
Sono deciso al 99% di andare di Fabarm xchè è un marchio che mi ispira fiducia, ma essendo anche un novello sparatore vorrei ascoltare qualche parere da chi ha più esperienza!
Un'ultima cosa:
visto che Fabarm nn è così commerciabile per le armerie, secondo voi a che scontistica possono arrivare sul nuovo?
Ho visto che con Beretta superano tranquillamente il 20%, sarà lo stesso anche con questo?
Grazie![:D]
Commenta