Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao,
Come da titolo ho acquistato queste cartucce per la fama del propellente utilizzato. Non ne conosco, però, le qualità e la costanza[:-bunny].
Vorrei usarla all'apertura (Quanto tempo ancora dovrà trascorrere![:(]) alternandola alla RC1 piombo n°10 per la prima canna alle tortore e la seconda al piccolo gallinaceo. Sarà una buona scelta o è meglio utilizzarla con un clima autunnale o invernale?
Qualcuno ha provato altre cartucce di questa marca? Utilizza realmente le polveri dichiarate o è solo uno specchietto per allodole?
[:-golf]
na volta me piacevano di piu',poi qualche anno fa' quando non avevano la polvere mb come indicata nello scatolo mi saltava il fondello dalla cartuccia,mi ha fatto comple desistere da usarli e quindi e' da piu' di due anni che non ne uso piu'.
ma negli anni 80(fine)e primi 90 li usavo e annavano molto bene.
saluti a tutti
Ciao,
Come da titolo ho acquistato queste cartucce per la fama del propellente utilizzato. Non ne conosco, però, le qualità e la costanza[:-bunny].
Vorrei usarla all'apertura (Quanto tempo ancora dovrà trascorrere![:(]) alternandola alla RC1 piombo n°10 per la prima canna alle tortore e la seconda al piccolo gallinaceo. Sarà una buona scelta o è meglio utilizzarla con un clima autunnale o invernale?
Qualcuno ha provato altre cartucce di questa marca? Utilizza realmente le polveri dichiarate o è solo uno specchietto per allodole?
[:-golf]
Ciao Pasquale, ti riferisci a quelle in bossolo bianco T1 caricate con piombo 7?
Purtroppo io le ho finite, ma ricordo che al passo, ogni tiro era una palomba che cadeva....grande cartuccia!
Se gentilmente posti una foto di quelle che hai comprato, così capiamo bene a quale cartuccia ti riferisci.
Grazie.
E' esattamente quella a cui mi riferivo io, non so se i componenti siano cambiati perchè io le usavo 6 o 7 anni fa....comunque io sparavo le piombo 7 ed erano ottime.
Io da anni sparo solo FB le MB e le Carioca piombo 11 per i tordi. Le MB vanno bene sempre e con tutte le grammature.
Un'ottima cartuccia e te la consiglio sono le Baby-magnun gr. 42 pb 5 sono favolose con il freddo.
Buonasera, vorrei riparare questa piccola frattura, onde evitare che possa estendersi.
Grazie a chi vorra rispondere.
Saluti Gianfranco ...
01-10-25, 17:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta