Benelli Baggio edizione limitata 2004

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pisturo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

a me non piacciono i benelli,ma premiare un grandissimo calciatore e per di piu' cacciatore con incisioni su un fucile a me mi garba e tanto

Commenta

• Franco Mister
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 2207
      • ROMA

.....Cacciatore ....???nella sua fazenda in ARGENTINA....peccato che vederlo inciso su una carcassa di fucile mi fà ricordare il rigore sbagliato in un mondiale che ci costo molto CARO

Commenta

• Lipe
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3385
        • E. Romagna RIMINI

Bello.

Commenta

• Gion
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 1449
          • Dolomiti Unesco
          • setter inglese

Originariamente inviato da Franco Mister
          .....Cacciatore ....???nella sua fazenda in ARGENTINA....peccato che vederlo inciso su una carcassa di fucile mi fà ricordare il rigore sbagliato in un mondiale che ci costo molto CARO
          Fazenda o no....sempre di cacciatore si tratta. E ti assicuro che la passione, la serieta', la competenza e sopratutto la modestia, fa di Roby Baggio un Signor cacciatore....uno dei rari illustri personaggi che con grande coraggio ha dichiarato pubblicamente che l' essere cacciatore per lui e' grande motivo di orgoglio. Poi che un grande campione di sport e di vita venga ricordato per un rigore sbagliato, oppure per un fucile....personalmente ho ammirato tanto il Baggio calciatore, ed ancor piu' il Roby cacciatore!!!!
          Ciaooo...

Commenta

• flagg

Avra' pure sbagliato il rigore in finale ma senza i suoi gol l' Italia non avrebbe neanche superato la prima fase a gironi! Il centrocampo di quella nazionale era uno dei peggiori che abbia mai visto, hai voglia a far schemi......ci pensava sempre lui!!! E poi era un signore non un grezzone come tanti altri.....
            Segna(va) pure con la palla oltre la linea di fondo!![:D]

Ciao

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

grande uomo e calciatore baggio,mi piace l'idea che gli abbiano dedicato un benelli crio........speriamo lo usi :D
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ALFIO68

aveva le gambe a pezzi era pieno di... e non se tirato indietro nelle ultime due partire e neanche ai rigori,non dimentichiamo in quanti hanno sbagliato i rigori,alla fase finale o semifinale per l'italia... e che dire di maradona???

Commenta

• pako
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4862
                  • Tortona
                  • kurzhaar - Pepe

Cacciatore anche (e tanto!) nella italianissima lomellina (PV)
                  ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• raul196
                    ⭐⭐
                    • Sep 2011
                    • 757
                    • torino
                    • springer spaniel

Il fucile può piacere o meno secondo me non è cosi influente dal momento che è un pezzo unico destinato solo a lui quello di cui sono certo e che a uno come Baggio cacciatore "vero" (quando era piccolo fu messo fuori squadra perchè la fatidica domenica dell'apertura pur essendo troppo piccolo per il pda preferi andare a caccia piuttosto che giocare tanto da meritarsi il nome di "caccia e pesca" questo solamente per capire il personaggio) non può che fare piacere. Uno come me granata nel midollo Baggio non dovrebbe (per il suo passato di "gobbo") neanche considerarlo invece devo dire mi è sempre piaciuto sopratutto per non avere mai nascosto il suo essere cacciatore (cosa che altri suoi colleghi fanno o quantomeno non pubblicizzano)

Commenta

• Franco Mister
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 2207
                      • ROMA

Non me ne vogliono i "tifosi" " fans" di BAGGIO qui non si discute l'uomo BAGGIO " giocatore" " cacciatore" o "buddista",la mia è stata un 'uscita poco felice, chiedo venia,certo un fucile inciso per le sue prodezze pezzo UNICO deve essere destinato solo a lui.Un SALUTO

Commenta

• Gion
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 1449
                        • Dolomiti Unesco
                        • setter inglese

Non me ne vogliono i "tifosi" " fans" di BAGGIO qui non si discute l'uomo BAGGIO " giocatore" " cacciatore" o "buddista",la mia è stata un 'uscita poco felice, chiedo venia,certo un fucile inciso per le sue prodezze pezzo UNICO deve essere destinato solo a lui.Un SALUTO
                        Infatti lui unico destinatario!!!

Commenta

• roma3
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2010
                          • 1342
                          • SIENA
                          • JACK RUSSEL

Grandissimo giocatore e campionissimo, e' il minimo che gli abbiano dedicato un fucile forse........ era meglio una cosa piu' bella e di gusto
                          [vinci]
                          CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..