Benelli Baggio edizione limitata 2004
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
.....Cacciatore ....???nella sua fazenda in ARGENTINA....peccato che vederlo inciso su una carcassa di fucile mi fà ricordare il rigore sbagliato in un mondiale che ci costo molto CAROCommenta
-
Ciaooo...Commenta
-
Avra' pure sbagliato il rigore in finale ma senza i suoi gol l' Italia non avrebbe neanche superato la prima fase a gironi! Il centrocampo di quella nazionale era uno dei peggiori che abbia mai visto, hai voglia a far schemi......ci pensava sempre lui!!! E poi era un signore non un grezzone come tanti altri.....
Segna(va) pure con la palla oltre la linea di fondo!![:D]
CiaoCommenta
-
grande uomo e calciatore baggio,mi piace l'idea che gli abbiano dedicato un benelli crio........speriamo lo usi :D« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Il fucile può piacere o meno secondo me non è cosi influente dal momento che è un pezzo unico destinato solo a lui quello di cui sono certo e che a uno come Baggio cacciatore "vero" (quando era piccolo fu messo fuori squadra perchè la fatidica domenica dell'apertura pur essendo troppo piccolo per il pda preferi andare a caccia piuttosto che giocare tanto da meritarsi il nome di "caccia e pesca" questo solamente per capire il personaggio) non può che fare piacere. Uno come me granata nel midollo Baggio non dovrebbe (per il suo passato di "gobbo") neanche considerarlo invece devo dire mi è sempre piaciuto sopratutto per non avere mai nascosto il suo essere cacciatore (cosa che altri suoi colleghi fanno o quantomeno non pubblicizzano)Commenta
-
Non me ne vogliono i "tifosi" " fans" di BAGGIO qui non si discute l'uomo BAGGIO " giocatore" " cacciatore" o "buddista",la mia è stata un 'uscita poco felice, chiedo venia,certo un fucile inciso per le sue prodezze pezzo UNICO deve essere destinato solo a lui.Un SALUTOCommenta
-
Non me ne vogliono i "tifosi" " fans" di BAGGIO qui non si discute l'uomo BAGGIO " giocatore" " cacciatore" o "buddista",la mia è stata un 'uscita poco felice, chiedo venia,certo un fucile inciso per le sue prodezze pezzo UNICO deve essere destinato solo a lui.Un SALUTOCommenta
-
Grandissimo giocatore e campionissimo, e' il minimo che gli abbiano dedicato un fucile forse........ era meglio una cosa piu' bella e di gusto
[vinci]CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da O' BriganteCome da titolo vendo o scambio Benelli dinamyc calibro 12 in serie limitata numero 1752 di 2000, con canna 65 e strozzatori, corredato di tutto l'originale,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da alzavola3Cedo canna breda serie limitata n. 5 di 150 rotomartellata a caldo con 3 strozzatori briley ancora in scatola pagata 550 € loa cedo a 350€ mai utilizzata...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:33 -
-
da alzavola3Cedo fucile BREDA ANNIVERSARY cal. 12 canna magnum 70 cm completo di 5 strozzatori come nuovo inciso con riporti in oro n.76 di 100 esemplari legni in...
-
05-12-24, 10:53 -
-
da djangoCedo semiautomatico cal.12 Benelli Raffaello edizione limitata Giubileo. Canna da 65cm forata 18.3 strozzatura fissa 2 stelle, camera da 70. Meccanica...
-
26-09-24, 20:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta