Cedo canna breda serie limitata n.5 di 150
Comprimi
X
-
Cedo canna breda serie limitata n.5 di 150
Cedo canna breda serie limitata n. 5 di 150 rotomartellata a caldo con 3 strozzatori briley ancora in scatola pagata 550 € loa cedo a 350€ mai utilizzata invio foto su whatsapp a chi e' interessato ideale per fucili benelli o breda inerziali. -
Da come viene descritta si tratta di un Custom 2009 e non 2008, il numerino 5/150 è riportato in argento sulla parte destra, bindella a ponti lunghi e ricavata per foratura dal pieno.
Se fa parte della serie che immagino io non ha nulla a che vedere con le famose 200 canne customizzate da Asperti ricavandole da vecchie 72,4 magnum rotomartellate a caldo... ma non ha nemmeno nulla da invidiare a queste ultime!
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Di fatti quando l'ho presa credevo fosse una di quelle rotomartellate a caldo è prorpio una custom 2009 nella parte sotto riporta 3 *** stesso colore del 2009 ma ha tre strozzatori briley uno S-1 MOD Steel uno S-1 FULL Steel e uno S-1 FULL Only Lead. Il lavoro lo ha fatto Asperti, l'avevo presa per montarla su un Benelli ma avendo altri fucili ho lasciato perdere.
---------- Messaggio inserito alle 09:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:06 PM ----------
Mi correggo so che il titolare della Briley era allora Asperti per cui adesso non so se ha fatto lui il lavoro.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da alzavola3Cedo fucile BREDA ANNIVERSARY cal. 12 canna magnum 70 cm completo di 5 strozzatori come nuovo inciso con riporti in oro n.76 di 100 esemplari legni in...
-
05-12-24, 10:53 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta