Paul
Mirage Verde anni 80'
Comprimi
X
-
buona sera a tutti, per risponderdi caro Max, la A2 è A3 non si fano più da qualche anno, si pùo encora trovarne in qualche armeria che ne abbia encora un barotolo da 1/2 kilo ma sara fortuna di capitarci sopra, errano buone polveri ne rimane solo un ricordo dei tempi passati come per la polvere T (me ne rimane encore circa 200 grammi et circa 200 cartucce caricate con questa vecchia polvere che va encora bene), si per caso mi capita trovare polvere A2 (non si sa mai) ti faro sapere. saluti a tutti.
Paul -
Riprendo questo vecchio thread per comunicare il mio stupore: oggi ho scaricato una Mirage 38gr pb5 lotto 409 (non e' 2009 ma dovrebbe essere degli anni 90!) e, innescata con il cx2000, ho trovato l'incredibile carica di A1 normale(x32) in dose 1,60 con borra GT18. Non credevo ai miei occhi.
Ovviamente a caccia....lasciamo perdere... come acqua fresca. CiauzCommenta
-
riprendo questo vecchio thread per comunicare il mio stupore: Oggi ho scaricato una mirage 38gr pb5 lotto 409 (non e' 2009 ma dovrebbe essere degli anni 90!) e, innescata con il cx2000, ho trovato l'incredibile carica di a1 normale(x32) in dose 1,60 con borra gt18. Non credevo ai miei occhi.
Ovviamente a caccia....lasciamo perdere... Come acqua fresca. Ciauz
questo è la prova di quello che combinano le fabbriche. Ciao da maxCommenta
-
Riprendo questo vecchio thread per comunicare il mio stupore: oggi ho scaricato una Mirage 38gr pb5 lotto 409 (non e' 2009 ma dovrebbe essere degli anni 90!) e, innescata con il cx2000, ho trovato l'incredibile carica di A1 normale(x32) in dose 1,60 con borra GT18. Non credevo ai miei occhi.
Ovviamente a caccia....lasciamo perdere... come acqua fresca. Ciauz
E' difficile riconoscere A1x32 e A1 special, praticamente esternamente sono uguali.Commenta
-
Si riconosce eccome Tullio, la A1 Special ha le lamelle piu' regolari e piccole e poi con 1,60 di A1 special.....dubito che il piombo possa lasciare la canna con una velocita' accettabile!Drool]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDopo gli eccelsi filetti “al ginepro”, “ai funghi” nelle varie versioni…applicabili a manzo, capriolo, cervo, bovidi e cervidi...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneUna considerazione: caricando il bossolo in cartone old spesso con la couvette della Gualandi verde nata x questi bossoli essendo tale borra sottocalibrata...
-
-
-
da DienneCiao a Tutti.
Ho appena acquistato una valigetta box comprendente 4 scatole da 25 di cartucce Clever Mirage Pigeon 36g contenitore, bossolo verdino...-
-
-
da AirhuntCiao a tutti, nel negozio vicino casa mia è disponibile Clever Mirage 20/70, con piombo n°7.5 e 5,
e in 24 grammi.
Cosa ne pensate...-
17-11-21, 15:55 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta