Saluti Marco65
Calibro 28
Comprimi
X
-
Calibro 28
Gentili amici, sarei intenzionato all'acquisto di un sovrapposto calibro 28 marca Rizzini Aurum, canne 67, strozz. inter. Praticando maggiormente migratoria, pensate che stò facendo un buon acquisto? Ed essendo un convinto AL lamellare, avrò problemi di munizioni, calcolando che purtroppo non ricarico? Grazie a tutti
Saluti Marco65Saluti Marco65 -
ciao marco , a mio avviso se pratichi solo caccia alla migratoria ti conviene canne con strozzature fisse , sono le migliori, se poi ti metti con infinita pazienza e incominci a caricarti le cartucce è ancora meglio. con questo non voglio dire che in commercio non ci sono delle buone munizioni ma se le confezioni tu avrai più sodisfazione.[vinci]Gentili amici, sarei intenzionato all'acquisto di un sovrapposto calibro 28 marca Rizzini Aurum, canne 67, strozz. inter. Praticando maggiormente migratoria, pensate che stò facendo un buon acquisto? Ed essendo un convinto AL lamellare, avrò problemi di munizioni, calcolando che purtroppo non ricarico? Grazie a tutti
Saluti Marco65FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri ) -
si anche fisse...non mi dispiacerebbe[:D].....mi piacerebbe ricaricare ma purtroppo non ho la minima nozione.....ma piano piano ....mai dire mai [:-golf]ciao marco , a mio avviso se pratichi solo caccia alla migratoria ti conviene canne con strozzature fisse , sono le migliori, se poi ti metti con infinita pazienza e incominci a caricarti le cartucce è ancora meglio. con questo non voglio dire che in commercio non ci sono delle buone munizioni ma se le confezioni tu avrai più sodisfazione.[vinci]
saluti marco65
---------- Messaggio inserito alle 09:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 PM ----------
[:-golf]grazie......sono andato a vederlo stasera.....porca miseria come cade bene[:D].....
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikacedesi beretta a400 calibro 28 canna 71 con strozzatori in condizioni di nuovo, si cedono anche 250 cartucce stesso calibro con grammatura varia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
-
-
-
da Fra buaCome da titolo sono entrato in possesso di un Franchi Al 48 calibro 28 canna 66 2 stelle forato 14,3 non ho mai usato fucili a mollone nonostante possieda...
-
-
-
da pabloBuonasera a tutti,secondo le Vostre esperienze per avere miglior brandeggiabilita e velocità di ingaggio/puntamento del selvatico,con un sovrapposto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta