Calibro 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco65 Scopri di più su marco65
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco65
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1005
    • Roma

Calibro 28

Gentili amici, sarei intenzionato all'acquisto di un sovrapposto calibro 28 marca Rizzini Aurum, canne 67, strozz. inter. Praticando maggiormente migratoria, pensate che stò facendo un buon acquisto? Ed essendo un convinto AL lamellare, avrò problemi di munizioni, calcolando che purtroppo non ricarico? Grazie a tutti

Saluti Marco65
    Saluti Marco65
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1375
    • Riposto
    • setter inglese

Originariamente inviato da marco65
    Gentili amici, sarei intenzionato all'acquisto di un sovrapposto calibro 28 marca Rizzini Aurum, canne 67, strozz. inter. Praticando maggiormente migratoria, pensate che stò facendo un buon acquisto? Ed essendo un convinto AL lamellare, avrò problemi di munizioni, calcolando che purtroppo non ricarico? Grazie a tutti

Saluti Marco65
    ciao marco , a mio avviso se pratichi solo caccia alla migratoria ti conviene canne con strozzature fisse , sono le migliori, se poi ti metti con infinita pazienza e incominci a caricarti le cartucce è ancora meglio. con questo non voglio dire che in commercio non ci sono delle buone munizioni ma se le confezioni tu avrai più sodisfazione.[vinci]
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )

Commenta

• maurizio2

Io preferisco il Beretta silver pigeon anche perchè mantiene
      le sue quotazioni. In commercio ci sono ottime cartucce da
      11 a 28 gr. dalla rio alla fiocchi ecc. quasi tutti ne fanno del
      cal. 28 ciao e auguri e un buon entrato nel club dei 28isti

Commenta

• marco65
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1005
        • Roma

Originariamente inviato da pinnici
        ciao marco , a mio avviso se pratichi solo caccia alla migratoria ti conviene canne con strozzature fisse , sono le migliori, se poi ti metti con infinita pazienza e incominci a caricarti le cartucce è ancora meglio. con questo non voglio dire che in commercio non ci sono delle buone munizioni ma se le confezioni tu avrai più sodisfazione.[vinci]
        si anche fisse...non mi dispiacerebbe[:D].....mi piacerebbe ricaricare ma purtroppo non ho la minima nozione.....ma piano piano ....mai dire mai [:-golf]

saluti marco65

---------- Messaggio inserito alle 09:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 PM ----------

Originariamente inviato da maurizio2
        Io preferisco il Beretta silver pigeon anche perchè mantiene
        le sue quotazioni. In commercio ci sono ottime cartucce da
        11 a 28 gr. dalla rio alla fiocchi ecc. quasi tutti ne fanno del
        cal. 28 ciao e auguri e un buon entrato nel club dei 28isti

[:-golf]grazie......sono andato a vederlo stasera.....porca miseria come cade bene[:D].....

saluti marco65
        Saluti Marco65

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..