calibro20 ****/** cm 65,per bekke
Comprimi
X
-
-
-
Che fucile è.Io mi trovo bene con cheddite free shoot o con le nobel sport speciale beccaccia.adrianoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ciao,
che io sappia si fa spesso. si tratta per lo piu' di vecchi fucili con canne corrose, inviati in fabbrica e fatti intubare (inserire anima di calibro diverso nella canna originale) o ritubare (sostituzione delle canne con altre, mantenendo il manicotto e le chiusure); tali canne vengono bancate e si segnala di non possedere piu' le canne in calibro "x", bensi' di everle in calibro "y".
Circa le legalita' -ad esempio- e' quanto viene fatto per pistole originariamente in 9Luger (militare) per trasformarle in 9x21 o 7.65Para (civili) vendibili in Italia.
VincenzoCommenta
-
-
scusa la mia ignoranza, ma dopo i f.li poli ti hanno dato un certificato con cui hai aggiornato il fucile presso i carabinieri? ( io ho la doppietta di mio nonno con le canne molto rovinate a cui avevo pensato di fare lo stesso lavoro) grazie"fucile da un sordo e cane da un milione"
Commenta
-
Prova le Nobel Golden Wing borra feltro piombo 9,28gr. con bossolo in cartone................uniche.
Io le ho sparate per tutta la stagione con un 20 canna da 66cm,con strozzature 5 e 4 stelle.
Le uso in prima canna e in seconda la stessa cartuccia in piombo 7,in tutta la stagione di beccacce non ho mai tirato la seconda canna,sono cadute tutte di prima.............bellissima cartuccia.Commenta
-
ottima cartuccia credo caricata con la tecna, anche la dis. speed cal.20 con caldo va discretamente, puo essere una buona alternativa in 1° cannaProva le Nobel Golden Wing borra feltro piombo 9,28gr. con bossolo in cartone................uniche.
Io le ho sparate per tutta la stagione con un 20 canna da 66cm,con strozzature 5 e 4 stelle.
Le uso in prima canna e in seconda la stessa cartuccia in piombo 7,in tutta la stagione di beccacce non ho mai tirato la seconda canna,sono cadute tutte di prima.............bellissima cartuccia.
.
"fucile da un sordo e cane da un milione"
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Pietro8802Salve a tutti gruppo ho deciso di iniziare a caricare la mitica mb si x32 che X36 lotti recenti 2024, premetto carico in 3 calibri, il calibro 12 benelli...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgeE' interessante vedere cosa succe de in Inghilterra riguardo la caccia.
E' solo un esempio ma ne vale al pena leggere.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mincio75Per conto di un amico scambio canna calibro20 a 400 calibro20 con strozzatori interni con canna 71 sempre con strozzatori interni. Stefano 339750093...
-
Canale: Annunci compra vendita
07-01-16, 18:14 -
-
da LipeSalve a tutti, mi e' capitato questo Beretta da un privato e mi chiede 500€ (non meno).
L'arma e' in ottimo stato, bruniture, canne e legni....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BrinaBuongiorno,
sarei intenzionato, famiglia e impegni lavorativi permettendo, di fare una "uscita" a bekke in Estonia in ottobre....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-05-11, 08:54 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta