Assetti con MBx32 e MBx36
Comprimi
X
-
Assetti con MBx32 e MBx36
Salve a tutti gruppo ho deciso di iniziare a caricare la mitica mb si x32 che X36 lotti recenti 2024, premetto carico in 3 calibri, il calibro 12 benelli 123 sl 80 canna 61, cal 20 beretta urika AL391 canne 65 strz. Int. e cal 28 Yldiz sovrapposto canne 65 strz int, caccio prevalentemente col cane da ferma, beccaccia e quaglia, ma non rinuncio a qualche giornata a colombi tordi o tirare qualche allodola, temperature miti oramai difficile che arrivino a 0 solo a bekke possono capitare giornate con gelate, consigli su assetti, ho tutto il materiale, magari anche del maestro G. G, grazie in anticipo.Tag: Nessuno -
Carissimo Pietro, se utilizzi la funzione RICERCA AVANZATA, troverai tante cariche suggerite da G.G. e dagli Amici del Forum per le Baschieri MBX32 e MBX36.
Buon lavoro
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)1
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
-
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...-
-
-
da DienneSono entrato in possesso di circa 300 bossoli calibro 12 Fiocchi "Anitra" di colore rosso tipo 3 (200) e Superfiocchi (90) innescati tutti con...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta