Beretta a 302 con molla magnum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marazul Scopri di più su marazul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

Beretta a 302 con molla magnum

ciao,ho aquistato un bellissimo beretta A 302 ,il vecchio proprietario lo aveva aquistato con una canna magn 76 1+, ma con le cartucce magnum picchiava un po`adesso ,un mio amico armaiolo mi dice che si puo montare la molla di recupero quella che spinge il carrello x mod magnum. vorrei sapere ,se con questa molla si possono ancora sparare cartucce con 32 gr di piombo?o si rischia di rimanere inceppati .grazie a chi puo`risponermi
  • vingiul
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1597
    • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
    lascia come sta: ho un 302 con molla standard, e quando montavo la canna magnum avevo problemi con le cartucce leggere, per andare sicuro sparavo da 34g in poi. Con la canna normale sparo senza problemi anche 24g. La differenza tra le due canne sono i fori presa gas, che un armaiolo mi diceva essere piu' piccoli nella canna magnum.
    Vincenzo

Commenta

• pasquale c.

Ciao,
      Anche io posseggo lo stesso fucile con due canne, una 76 full ed una 71 **, ma non ho differenze marcate tra le due, solo con le 28g il fucile si inceppa, ma solo quando le prestazioni sono basse (in inverno) oppure quando i fori sono sporchi, altrimenti le ricarica sia con la canna standard, che con quella magnum, anche se quest'ultima con qualche tipo poco potente fa i capricci.
      P.S.: Pulisci bene il fucile e vedrai che anche con la molla magnum dai 32g in su non darà mai problemi.

Commenta

• osg1959
        ⭐⭐
        • Dec 2008
        • 695
        • Sardegna

Un mio caro amico possiede da 33 anni un A301 Magnum con canna a ponticelli larghi da 76 cm. una stella; ha sparato migliaia di cartucce da 28 a 52 g. senza mai un inceppamento.
        Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..