un bel regalo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Pietrooo!!! manca qualcosa....Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
foto
Ma io ho postato cinque fotocopie di un'automatico beretta A301 con tutte le caratteristiche, perchè non si vedono?
Pietro.
---------- Messaggio inserito alle 08:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:40 AM ----------
Comunque, visto che effettivamente non si vede niente, chiedo aiuto, le copie del Diana caccia del 1978 le tengo nella cartella immagini del computer di casa e si vedono benissimo, poi le ho trasferite sul mio album, e ho fatto copia ed incolla sul forum,se qualcuno mi aiuta a fare meglio anche perchè sono dei bei documenti da archiviare per gli appassionati.
Ciao Pietro.Commenta
-
OK Pietro,ora si vedono...ciao e grazie
Saluti
AndreaSaluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
-
-
Commenta
-
verifica
Io perciò ho chiesto, visto che attraverso il forum dove le ho postate non ci riesco nemmeno io, ma nella mia cartella Immagini invece si leggono benissimo, spero stasera di rimetterle leggibili.[:(]
saluti PietroCommenta
-
anch'io non riesco a leggerle
A suo tempo è un articolo che avevo visionato ma mi farebbe molto piacere "riprenderlo" e scaricarlo perchè tutto ciò che riguarda A300-303 come ben sai mi intriga moltissimo
Bravo comunque ad averlo trovato ,Pietro!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da MassimilianoI primi test sono positivi. La migrazione del database dopo qualche problema e' ora avvenuta con successo all ultima versione del forum vbulletin totalmente...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da truzzedduRiflettendo sul forum, sulla caccia e su tutto quello che gli gravita intorno, mi piace condividere con voi una riflessione.
Cosa rappresenta per...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoOggi il forum ha superato il milione e 400 mila interventi.
Auguri al forum
lunga vita al forum
...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta