Problema sovrapposto
Comprimi
X
-
Problema sovrapposto
Salve a tutti, ho un problema "tecnico" al mio sovr. all' improvviso la chiave di apertura non si chiude più, resta a 45° me l'ha fatto all'improvviso senza che il fucile abbia subito traumi ho provato anche a spingerla indietro io, ma dopo una brevissima corsa non si muove più premetto che ho effetuato una saldatura all'archetto sotto al grilletto perchè si era spezzato(pure lui cosi di punto in bianco) ma poi c'ho sparato e andava bene non so se è un problema risolvibile con poco qualcuno ne sa sicuramente più di me grazie e saluti -
si si è un winchester, Perchè lo chiedi???? ne sai qualcosa ??? non è mai capitato niente del genere a nessuno????Ultima modifica Winchester85; 19-04-10, 12:19.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Franksalve, vi illustro l'accaduto.
la mia carabina xpr ha iniziato...a fare cilecca.
inneschi poco intaccati, colpi non partono....-
Canale: Armi & Polveri
15-07-22, 11:35 -
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta