che dire poi della serigrafia .. giudicate voi.
scatole di una volta
Comprimi
X
-
-
tempi in cui ci si fregiava di medaglie ,onoreficenze , si partecipava alle mostre è fiere ,con concorsi, era una corsa all essere i migliori .....vedi tutte quelle medagli serigrafate ...che spettacolo ........oggi è la corsa al piu furbo per guadagnare di più al mino costo e inpegno .............pensate che se non erano così per esempio un ENZO FERRARI oggi quelle splendide macchine non esistevano ,e non erano le uniche al mondo ....tutto creato per la passione e la realizzazzione di un ideale ......oggi solo speculazione e facili introiti e sciacallaggio dell nostro essere italiani ,un grande popolo di creatori perdutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DoppiettaroCiao a tutti, vendo queste scatole in legno per cartucce. Per info 3402355139...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da VITO AGRUSTICiao gruppo
Cerco vecchie lattine di polvere da sparo vuote.
Se qualcuno ne possiede io sarei interessato grazie-
20-03-25, 21:56 -
-
da camstefanoVendo a 100 euro o scambio con 500 cartucce da piattello quello che vedete in fotografia
...-
15-02-23, 17:54 -
-
da rocco71Mi spiego meglio. Ho un B 725 Hunter cal. 12 nuovo. Sono abituato con il benelli che dopo aver sparato basta lasciare pochissimo il grilletto per agganciare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta