Browning b725 hunter - ridurre la corsa tra primo e secondo colpo????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rocco71 Scopri di più su rocco71
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rocco71
    • Dec 2020
    • 158
    • Ancona
    • pointer

Browning b725 hunter - ridurre la corsa tra primo e secondo colpo????

Mi spiego meglio. Ho un B 725 Hunter cal. 12 nuovo. Sono abituato con il benelli che dopo aver sparato basta lasciare pochissimo il grilletto per agganciare il colpo successivo. Con il B 725 ho fatto una pedana allo skeet e un paio di volte mi sono trovato a non riuscire a sparare il secondo colpo perché non ho rilasciato a sufficienza il grilletto. Forse la corsa retrograda per agganciare il secondo cane è più lunga che nel benelli o forse l'impugnatura a pistola mi fa stare la mano più lontana e il dito mi arriva appena sul grilletto.
    Non capisco bene da cosa possa dipendere. Forse devo spostare il grilletto più indietro? Non vorrei toccare il meccanismo interno che è ottimo per la sicurezza avendo la doppia monta di sicurezza in caso di sgancio accidentale del cane.
    Vi chiedo se avete avuto casi analoghi e se c'è soluzione diversa dal prenderci l'abitudine.
    Grazie
  • Centro
    • Apr 2020
    • 172
    • Roma
    • Nessuno

Devi solo arretrare il grilletto....tranquillo

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

Sul mio browing modello A1 trap ho gli scatti molto duri, come fare x alleggerire la pressione sul grilletto. Grazie

Cari saluti

Commenta

• colombaccio76
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2014
        • 1818
        • Maremma Gr
        • Spring

Ciao Rocco, questa cosa è successa anche a me, non so perché ma rimanevo "attaccato" al grilletto, premetto che avevo il fucile nuovo e più di una volta non sono riuscito a sparare il secondo colpo, o risolto mentalmente pensando a lasciare il grilletto durante lo sparo e dopo poco mi è divenuto normale e non ho avuto più problemi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..