un grazie pubblico a heavy duty

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

s-4 Scopri di più su s-4
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • s-4
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 420
    • BRESCIA
    • NETTUNO

un grazie pubblico a heavy duty

cari amici, permettetemi di farvi partecipi del risultato che ho ottenuto.
    ho finalmente ritirato la canna per il mio benelli.
    Ed è con il cuore che devo dire grazie ad una persona a ma cara,RAFFAELE
    si RAFFA proprio a te, perche i risultati che abbiamo ottenuto seguendo le tue indicazioni per concepire queste canna sono adir poco meravigliose.
    Io qui a brescia mi sono adoperato aseguire le varie fasi della costruzione delle suddette canne,dal andare a reperire l'acciai,a trovare il bravo cannoniere,e al mio amico Roberto della BRUGAR. Ma il merito va sopratutto a te Raffa,alle specifiche tecniche e alla preparazione che hai saputo dare, per far si che entrambe le canne fossero speciali.
    Bee amici, ad dire il vero se fossi stato il solo ad entusiasmarmi per le straordinarie doti di queste canne, forse avreste ragione a giudicarmi un po esaurito, ma qundo ho mostrato i risultat,i sia di rosate, che di penetrazione a pari di una canna originale benelli, a persone come LAMEC,BIONI, BRUGAR,ed altri,è questi hanno fatto fatica a credere a quello che anno visto, io non posso non ringraziare ancora una vota il mio compaesano RAFFAELE.
    grazie ancora
    antonio.
  • heavy duty
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 1796
    • Puglia.

Troppo buono Antonio, ma come sai non e' tutta farina del mio sacco. Non ho inventato nulla, e' stato solo un tentativo....ben riuscito (molto)!!!!
    In verita' -poiche' come ben sai sono scaramantico- aspettavo di avere tra le mani la mia per potermi esprimere, ma sono gia' felicissimo che la tua sia super e che le prestazioni siano eccellenti.
    Voglio ricordare comunque che il merito della realizzazione e' stato tuo, solo tuo, perche' hai creduto ciecamente all' idea e perche' senza di te lì in Val Trompia.....le mie congetture sarebbero rimaste tali per chissa' quanti anni !
    Grazie a te , amico.

Commenta

• lupen
      ⭐⭐
      • Apr 2008
      • 593
      • puglia
      • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Ciao [:-golf],visto i risultati e la bontà di queste canne potremmo sapere le caratteristiche? [fiuu]

Franco

Commenta

• marco65
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1005
        • Roma

[clap] E allora bravi a tutti e e due!!!!!!
        Era ora che si leggessero dei post di utenti che si scambiano elogi, ancora una volta bravi [clap]. Comunque gentilmente fateci sapere anche a noi le caratteristiche [durbans]
        Saluti Marco65

Commenta

• robicivi
          ⭐⭐
          • Nov 2008
          • 522
          • asti

....entriamo nei dettagli...[:-bunny]

Commenta

• Nikos77
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 1718
            • Grecia

Io l'ho sempre detto: Raffaele θ il piω bravo di tutti ma con un solo grave diffetto imperdonabile, ha comprato un SI12 [wink]

Originariamente inviato da heavy duty
            Non ho inventato nulla...
            A volte non serve inventare cose nuove, basterebbe modificare le giΰ esistenti per poter ottenere le massime performance. Saluti :)
            Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• heavy duty
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2006
              • 1796
              • Puglia.

Niente di speciale, ecco i dettagli: cam. 70, for.18,3, cono di raccordo camera-anima da 20mm, strozzatura su 70mm. Ovviamente senza bindella.
              Sic et simpliciter. Ciaoooo

Commenta

• s-4
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 420
                • BRESCIA
                • NETTUNO

Si NIKOS, sul fatto che Raffaele e preparatissimo non ci sono dubbi,
                a dire la verità la cosa che aprezzo di più del mio compaesano è che la sua preparazione in nozioni balistiche, non la sventola ai quatro venti, segno di una persona molto attenta a non offendere nessuno,e molto umile.
                Devo anche precisare amici, e ne sono estremamente convinto, che nel forum ci sono persone MOLTO preperate, è che anche essi non amano farsi publicità, ma bensi danno consigli, a partite dal nostro caro G.G e tanti altri.

le specifiche di queste canne le a date Raffa.
                un saluto a tutti,
                e auguro un buon dì.

Commenta

• berettagame
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 1152
                  • Brindisi
                  • kurzhaar

Niente di speciale, ecco i dettagli: cam. 70, for.18,3, cono di raccordo camera-anima da 20mm, strozzatura su 70mm. Ovviamente senza bindella.
                  Originariamente inviato da s-4
                  Si NIKOS, sul fatto che Raffaele e preparatissimo non ci sono dubbi,
                  a dire la verità la cosa che aprezzo di più del mio compaesano è che la sua preparazione in nozioni balistiche, non la sventola ai quatro venti, segno di una persona molto attenta a non offendere nessuno,e molto umile.
                  Devo anche precisare amici, e ne sono estremamente convinto, che nel forum ci sono persone MOLTO preperate, è che anche essi non amano farsi publicità, ma bensi danno consigli, a partite dal nostro caro G.G e tanti altri.

le specifiche di queste canne le a date Raffa.
                  un saluto a tutti,
                  e auguro un buon dì.
                  Non capisco una cosa, come fate ad essere compaesani? Se S-4 sei di Brescia?
                  "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
                  Michael Jackson

Commenta

• s-4
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 420
                    • BRESCIA
                    • NETTUNO

vivo a brescia ormai da 15 anni circa, ma il mio paese di origine dista 150 km circa se non erro.

Commenta

• heavy duty
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2006
                      • 1796
                      • Puglia.

Nikos77
                      Io l'ho sempre detto: Raffaele θ il piω bravo di tutti ma con un solo grave diffetto imperdonabile, ha comprato un SI12 [wink]

Nikos... [stop].... sto cercando di farmi perdonare..... e' pronto un altro tubo liscio-liscio anche per il nuovo Si12 !!![fiuu]

Commenta

• Xpress
                        • Jul 2009
                        • 177
                        • RAGUSA
                        • Alpenlaendische Dachsbracke - Segugi Maremmani - Segugi Slavi

Daccordissimo sul fatto che le canne senza bindella funzionano meglio, oltrettutto io mi ci trovo a mio agio per quanto riguarda il puntamento, ma una foratura così stretta non ti dà problemi di impennamento con certe cartucce???? Vorrei sapere se possibile il nome del cannoniere. Grazie

Commenta

• s-4
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 420
                          • BRESCIA
                          • NETTUNO

io aggiungerei moooolto pronto, ed anche bello avedere.con una linea interna da fare invidia.

Commenta

• heavy duty
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2006
                            • 1796
                            • Puglia.

Per me 18,3 e' un valore centrale, mi trovo molto bene; sinceramente non ho mai notato il fenomeno dell' impennamento con le canne senza bindella: le uso a caccia, sparo, mi soddisfano e non mi creo problemi.
                            Per gli artigiani ..... non so dirti nulla poiche' non mi sono occupato io della produzione. Ciao

Commenta

• michele.paini
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2008
                              • 1101
                              • piombino
                              • setter inglese

Vecchie canne breda.......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..