Natural buffer ( anziche plastic buffer)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Peppe87 Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Peppe87
    • Sep 2025

Natural buffer ( anziche plastic buffer)

secondo voi e possibile utilizzare della crusca opportunamente setacciata al posto del plastic buffer?
    mi piego qui dale mie parti tnti e tanti anni fa vi era l'usanza di usare al posto del borraggio chimico la crusca opportunamente setacciata e asciugata... allora ho pensato perche nn usare la stessa crusca come buffer per gli zerati? voi che ne pensate della cosa e fattibile... oppure al posto della crusca avete altre idee?
    mi scervellisco in questo perche dalle mie parti il plastic buffer nn si trova e una merce che nn conosce nessuno... fatevi avanti tirate fuori le vostre idee magari gia provate...
    saluti Giuseppe
  • Nikos77
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 1718
    • Grecia

Ho sentito che anni fa utilizzavano i grani della semola fine...anche se personalmente non ho ancora provato, comunque proverò sicuramente adesso con la prossima caccia ai tordi che voleranno alti...

Saluti :)
    Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• pasquale c.

Ciao,
      Poco tempo addietro si parlò anche della produzione artigianale del plastic buffer, per quanto ne so io, il plastic buffer per pallini di diametro inferiore ai 4 mm è simile alla farina, quindi la crusca sarebbe troppo grossa, non saprei per gli zerati...
      Dai un'occhiata:

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Ceccò
        Plastic Buffer
        da Ceccò
        Buonasera, volevo sapere se qualcuno di voi usa o ha mai usato Plastic Buffer?
        se mi può indicare qualche carica, il metodo di conservazione del...
        11-03-20, 17:19
      • Ceccò
        Plastic Buffer
        da Ceccò
        Buonasera, grazie per avermi accolto nel forum.
        volevo domandarvi se qualcuno di voi sa qualche carica con la Plastic Buffer.
        07-03-20, 19:22
      • Marco1967
        Plastic buffer:istruzioni per l'uso
        da Marco1967
        Buongiorno, per caricare delle cartucce long range ho acquistato una confezione di Plastic buffer e vorrei sapere: quale è il modo migliore per inserire...
        20-04-18, 08:17
      • Marco75
        uso del buffer
        da Marco75
        Salve amici ho appena acquistato un chilo di buffer per pura curiosità e vorrei provare ad inserirlo in qualche assetto . come mi devo approcciare nell'utilizzo?...
        10-12-20, 19:45
      • Francesco121
        Plastic buffer
        da Francesco121
        Saluti a tutti qualcuno mi sa dire dove potrei acquistare del plastic buffer online?
        18-06-17, 12:09
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..