Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
secondo voi e possibile utilizzare della crusca opportunamente setacciata al posto del plastic buffer?
mi piego qui dale mie parti tnti e tanti anni fa vi era l'usanza di usare al posto del borraggio chimico la crusca opportunamente setacciata e asciugata... allora ho pensato perche nn usare la stessa crusca come buffer per gli zerati? voi che ne pensate della cosa e fattibile... oppure al posto della crusca avete altre idee?
mi scervellisco in questo perche dalle mie parti il plastic buffer nn si trova e una merce che nn conosce nessuno... fatevi avanti tirate fuori le vostre idee magari gia provate...
saluti Giuseppe
Ho sentito che anni fa utilizzavano i grani della semola fine...anche se personalmente non ho ancora provato, comunque proverò sicuramente adesso con la prossima caccia ai tordi che voleranno alti...
Ciao,
Poco tempo addietro si parlò anche della produzione artigianale del plastic buffer, per quanto ne so io, il plastic buffer per pallini di diametro inferiore ai 4 mm è simile alla farina, quindi la crusca sarebbe troppo grossa, non saprei per gli zerati...
Dai un'occhiata:
Buongiorno, per caricare delle cartucce long range ho acquistato una confezione di Plastic buffer e vorrei sapere: quale è il modo migliore per inserire...
Salve amici ho appena acquistato un chilo di buffer per pura curiosità e vorrei provare ad inserirlo in qualche assetto . come mi devo approcciare nell'utilizzo?...
Saluti a tutti qualcuno mi sa dire dove potrei acquistare del plastic buffer online?
18-06-17, 12:09
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta