cartucce 34gr da migratoria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele da padova Scopri di più su daniele da padova
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabio ........
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 222
    • nettuno
    • bracco italiano

Originariamente inviato da cimedi
    Grazie delle informazioni, ci potresti dire con che tipo di fucile, numerazione piombo e a quale selvaggina usi le tue cartucce con A1?
    Un caro saluto, tullio
    certamente allora la prima da 32 gr si comporta molto bene con piombi piccoli 11/9 vamolto bene anche nel periodo di passo dei tordi e privandola del contenitore la utilizzo per la prima canna la sparo sempre o on browning gold canne 71 con 3 stelle o con benelli monte feltro canna 65 sempre con 3 stelle anche se mio cuggino le utilizza tranquillamente con il suo 302beretta se caricata con il 7,5 lo utilizzata anche su tortore e colombacci con ottimi risultati.

la seconda co 33 gr la carico prevalentemente con piombo 7 e 5 e la sparo con i stessi fucili ottenendo bei risultati sia su colombacci che su alzavole a distanze tra i 35/40 metri ....
    spero di essere stato d'aiuto..

Commenta

• cimedi
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2006
      • 1862
      • Sannicola (Lecce), , Puglia.
      • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da fabio ........
      certamente allora la prima da 32 gr si comporta molto bene con piombi piccoli 11/9 vamolto bene anche nel periodo di passo dei tordi e privandola del contenitore la utilizzo per la prima canna la sparo sempre o on browning gold canne 71 con 3 stelle o con benelli monte feltro canna 65 sempre con 3 stelle anche se mio cuggino le utilizza tranquillamente con il suo 302beretta se caricata con il 7,5 lo utilizzata anche su tortore e colombacci con ottimi risultati.

la seconda co 33 gr la carico prevalentemente con piombo 7 e 5 e la sparo con i stessi fucili ottenendo bei risultati sia su colombacci che su alzavole a distanze tra i 35/40 metri ....
      spero di essere stato d'aiuto..
      Moltissimo, Grazie mille[:-golf]
      P.S.: Scusami, un'ultima domanda. Prima di arrivare all'optimim degli assetti che gentilmente mi hai suggerito, con quali altri assetti (se ci sono stati) ti sei trovato male?

Commenta

• fabio ........
        ⭐⭐
        • Jul 2010
        • 222
        • nettuno
        • bracco italiano

Moltissimo, Grazie mille[:-golf]
        P.S.: Scusami, un'ultima domanda. Prima di arrivare all'optimim degli assetti che gentilmente mi hai suggerito, con quali altri assetti (se ci sono stati) ti sei trovato male?
        con una 35gr con 1,80 gr inn 616 aveva rosate squilibrate e migliorata un po con la diminuzione della potenza innescane ma non mi e piaciuta...

Commenta

• cimedi
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2006
          • 1862
          • Sannicola (Lecce), , Puglia.
          • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da fabio ........
          con una 35gr con 1,80 gr inn 616 aveva rosate squilibrate e migliorata un po con la diminuzione della potenza innescane ma non mi e piaciuta...
          Infatti, 35 grammi di pallini per l'A1 sono troppi.
          Grazie ancora e..... buona giornata[:-golf]

Commenta

• fabio ........
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 222
            • nettuno
            • bracco italiano

Infatti, 35 grammi di pallini per l'A1 sono troppi.
            Grazie ancora e..... buona giornata[:-golf]
            di nulla ........la 35 che avevo caricato era stata presa da un manuale ma non è andata bene .....

Commenta

• pako44
              Ho rotto il silenzio
              • Aug 2012
              • 2
              • lucca
              • Cockers

Nsi speed 34gr , piombo 10 &9 da novembre fino a fine caccia ci faccio tiri sia a media distanza che molto impegnativi con abbattimenti puliti.ciao

Commenta

• truzzeddu
                Moderatore recensioni e suggerimenti
                • Apr 2009
                • 1606
                • siniscola (nu)
                • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Originariamente inviato da pako44
                Nsi speed 34gr , piombo 10 &9 da novembre fino a fine caccia ci faccio tiri sia a media distanza che molto impegnativi con abbattimenti puliti.ciao

[vinci] Straquoto veramente ottime e micidiali!

Commenta

• vipri000
                  ⭐⭐
                  • May 2011
                  • 498
                  • Agnone

Rc2 34g.

Commenta

• firewolf
                    • Nov 2009
                    • 57
                    • musile di piave

io le cartucce dell'armeria gamba di lugagnano(verona)...delle 33 grammi che non batte nessuno...
                    per quanto riguarda le commerciali invece io opto per le sipe della nobel sport e per le fiocchi pl hp,se mi serve potenza,,,altrettanto ottime le rc jk6

Commenta

• alessandromatarese
                      • Feb 2010
                      • 111
                      • barano d'ischia / Napoli
                      • Breton

Originariamente inviato da daniele da padova
                      [;)]Ciao a tutti,vorrei sapere tra le cartucce originali 34gr quali usate e quali vi hanno dato i migliori risultati nei tiri impegnativi a stagione inoltrata alla migratoria merli,tordi,storni,ecc.[:-golf]e con che numero di piombo sparate?
                      Sicuramente ti consiglio le V0 pegoraro piombo 9, le NSI consigliate dagli altri utenti sono tutte buone, io quest'anno mi sto trovando bene anche con AL B&P 33 gr e AL la Balistica 32gr anche con temperature <10 gradi basta che sia umido(in veneto sempre) l'unico problema è trovarle queste cartuccie,io le armerie che sto frequentando tra padova e vicenza non le trovo molto fornite

Commenta

• Bigio Follonica
                        • Oct 2009
                        • 177
                        • Follonica
                        • Uno springer spaniel e un setter inglese...

x 1 periodo ( ottobre-novembre tempo mite,assenza di umidita') :

- RC1 caccia 33 gr. polvere G3000
                        - nsi classica 32 gr. polvere C7

x 2 periodo (dicembre-gennaio tempo freddo con umidita')

- F2 classic 34 gr.
                        - AL 32 gr. della baschieri polvere anigrina lamellare
                        - NIKE 32 grammi sempre della baschieri

un ottima e costante cartuccia sarebbe la nsi percorso di caccia con polvere tecna, ma 36 grammi ho deciso di non spararli piu'....troppi x 1 tordo.

bigio

Commenta

• firewolf
                          • Nov 2009
                          • 57
                          • musile di piave

quelle da 33 grammi dell'armeria gamba a lugagnano di verona...
                          hanno la borra lb6,ottima per mantener compatta la rosata a lunga distanza

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..