Ricarica palle Fox Classic Hunter per battuta al cinghiale
Comprimi
X
-
Ricarica palle Fox Classic Hunter per battuta al cinghiale
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition 200grs oggi difficilmente reperibili e a prezzo triplicato(!). Qualcuno ha già utilizzato palle Fox Classic Hunter in battuta al cinghiale? Queste hanno 180grs e le caricherei con Vo circa 775 m/s , distanza di tiro massimo 100m , in selezione ne ho già sparate molte in vari calibri ma in battuta sono anni che non vado.Tag: Nessuno -
grazie, a parte questo, hai utilizzato in battuta palle fox?(PS: il prezzo comunque non è un problema però mi secca un po' visto che devo ricaricarne 100 più quelle necessarie a trovare una carica corretta e taratura su 2 fucili gemelli, le 200grs Nosler Partition adesso vengono 133€ a scatola)le Nosler E-Tip da 180grs che utilizzavo su un billing stesso calibro non facevano né danni né prigionieri fino a 200mCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MaxxxBuonasera a tutti ragazzi, volevo confezionare per la mia nuova Blaser R93, una Cartuccia per il Setolone usando quanto in oggetto, quanti grani di VV...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da parachutistCiao a tutti, anche da me da quest'anno vige l'obbligo di cacciare con palla senza piombo in zone lacustri, fiumi ecc. Siccome volte e gira sono sia in...
-
-
-
da Argo308Buongiorno e buona domenica a tutti!!
per un'ottica da battuta meopta 1-6x24 con reticolo BDC, utilizzando il cal 30.06, a quanti metri consigliate...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-25, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta