Ricarica palle Fox Classic Hunter per battuta al cinghiale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zulianipietro Scopri di più su zulianipietro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zulianipietro
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2015
    • 9
    • Porpetto-UD
    • setter inglese

Ricarica palle Fox Classic Hunter per battuta al cinghiale

Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition 200grs oggi difficilmente reperibili e a prezzo triplicato(!). Qualcuno ha già utilizzato palle Fox Classic Hunter in battuta al cinghiale? Queste hanno 180grs e le caricherei con Vo circa 775 m/s , distanza di tiro massimo 100m , in selezione ne ho già sparate molte in vari calibri ma in battuta sono anni che non vado.
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6350
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Perchè usare le monolitiche che amano buone velocità x lavorare ad ok ?? Vai sul classico . Per 50 palle anche se costano di più , le tiri ad animali che le meritano...

Commenta

• zulianipietro
      Ho rotto il silenzio
      • Jul 2015
      • 9
      • Porpetto-UD
      • setter inglese

Originariamente inviato da Yed
      Perchè usare le monolitiche che amano buone velocità x lavorare ad ok ?? Vai sul classico . Per 50 palle anche se costano di più , le tiri ad animali che le meritano...
      grazie, a parte questo, hai utilizzato in battuta palle fox?(PS: il prezzo comunque non è un problema però mi secca un po' visto che devo ricaricarne 100 più quelle necessarie a trovare una carica corretta e taratura su 2 fucili gemelli, le 200grs Nosler Partition adesso vengono 133€ a scatola)le Nosler E-Tip da 180grs che utilizzavo su un billing stesso calibro non facevano né danni né prigionieri fino a 200m

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..