ho comprato un semi-automatico dell' hatsan (optima luxano), in quale armeria posso trovare la prolunga del serbatoio (da 5+1 a 7+1) e quanto potrebbe costare? il mio armiere non la vende... ho guardato su internet e non ho trovato nulla... orientativamente quanto costano? anche di altri fucili (per capire quanto dovrei spendere)... ciao a tutti...
prolunga serbatoio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
prolunga serbatoio
ciao ragazzi, ancora una volta mi affido a voi...
ho comprato un semi-automatico dell' hatsan (optima luxano), in quale armeria posso trovare la prolunga del serbatoio (da 5+1 a 7+1) e quanto potrebbe costare? il mio armiere non la vende... ho guardato su internet e non ho trovato nulla... orientativamente quanto costano? anche di altri fucili (per capire quanto dovrei spendere)... ciao a tutti... -
Ciao "bernardo", se il fucile ti serve per difesa; il serbatoio con 7 colpi probabilmente ha una giustificazione, ma per andare a caccia non pensi sia un peso inutile sbilanciandolo in avanti ?????
Ho visto molti Benelli M1 ecc. che vengono venduti con il serbatoio lungo, ma del fucile che tu hai comprato non ho visto nulla.
Saluti[:-bunny]Commenta
-
Se è solo per "abbellire e rendere più cattiva l'arma" ti puoi togliere lo sfizio, ma ricordati SEMPRE di rispettare le regole, non si possono usare più di tre colpi,mi raccomando!
salutiCommenta
-
tranquillo gamma2, la caccia è diventata la mia passione, lo considero uno sport, e come in tutti gli sport l'importante è partecipare e divertirsi... quando penserò alla caccia come un gioco per uccidere gli animali........... beh, allora non farà più per me...Commenta
-
Personalmente io ritengo che la caccia non possa in alcun modo essere considerata uno sport! Passione o arte mi sembrano termini più appropriati. Scusami Bernardo per questa precisazione non ho nulla di personale, ma ritenere la caccia uno sport purtroppo lascia spazio a tante interpretazioni pretestuose degli anticaccia. Scusami per la precisazione non voglio per nulla sembrarti polemico o saccente non è mia intenzione, credimi!Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Quotissimo al 1000....Personalmente io ritengo che la caccia non possa in alcun modo essere considerata uno sport! Passione o arte mi sembrano termini più appropriati. Scusami Bernardo per questa precisazione non ho nulla di personale, ma ritenere la caccia uno sport purtroppo lascia spazio a tante interpretazioni pretestuose degli anticaccia. Scusami per la precisazione non voglio per nulla sembrarti polemico o saccente non è mia intenzione, credimi!
.la CACCIA con la C maiuscola è una Passione e CULTURA......
Saluti[:-clown]Commenta
-
concordo in pieno!Personalmente io ritengo che la caccia non possa in alcun modo essere considerata uno sport! Passione o arte mi sembrano termini più appropriati. Scusami Bernardo per questa precisazione non ho nulla di personale, ma ritenere la caccia uno sport purtroppo lascia spazio a tante interpretazioni pretestuose degli anticaccia. Scusami per la precisazione non voglio per nulla sembrarti polemico o saccente non è mia intenzione, credimi!Saluti
Denis
____________________________________Commenta
-
Premettendo che non ti sto giudicando, queste sono le piccole conseguenze per aver acquistato un fucile poco conosciuto e usato. Se per esempio ti serviva la prolunga del serbatoio di un M2 il tutto sarebbe più facile, comunque il costo di quest'ultimo si aggira intorno ai 60€ciao ragazzi, ancora una volta mi affido a voi...
ho comprato un semi-automatico dell' hatsan (optima luxano), in quale armeria posso trovare la prolunga del serbatoio (da 5+1 a 7+1) e quanto potrebbe costare? il mio armiere non la vende... ho guardato su internet e non ho trovato nulla... orientativamente quanto costano? anche di altri fucili (per capire quanto dovrei spendere)... ciao a tutti..."La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da DFSIl Comitato Regionale Faunistico Venatorio siciliano ha approvato all'unanimità il Calendario Venatorio per la prossima stagione.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta