prolunga serbatoio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bernardo piazza
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bernardo piazza

prolunga serbatoio

ciao ragazzi, ancora una volta mi affido a voi...
    ho comprato un semi-automatico dell' hatsan (optima luxano), in quale armeria posso trovare la prolunga del serbatoio (da 5+1 a 7+1) e quanto potrebbe costare? il mio armiere non la vende... ho guardato su internet e non ho trovato nulla... orientativamente quanto costano? anche di altri fucili (per capire quanto dovrei spendere)... ciao a tutti...
  • papararo
    ⭐⭐⭐
    • May 2006
    • 2692
    • catania, Catania, Sicilia.

non li vende perche' in italia per uso venatorio il n. massimo di cartucce contenibile nel serbatoio e'2.
    pap

Commenta

• bernardo piazza

questo lo so, ma c'è chi li vende e chi li da direttamente in dotazione con il fucile... per l'uso venatorio non può essere utilizzato, ma nessuno ne ha vietato la vendita...

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da bernardo piazza
        questo lo so, ma c'è chi li vende e chi li da direttamente in dotazione con il fucile... per l'uso venatorio non può essere utilizzato, ma nessuno ne ha vietato la vendita...
        Ciao "bernardo", se il fucile ti serve per difesa; il serbatoio con 7 colpi probabilmente ha una giustificazione, ma per andare a caccia non pensi sia un peso inutile sbilanciandolo in avanti ?????
        Ho visto molti Benelli M1 ecc. che vengono venduti con il serbatoio lungo, ma del fucile che tu hai comprato non ho visto nulla.
        Saluti[:-bunny]

Commenta

• bernardo piazza

ciao SARO, lo so benissimo cosa comporta, era solo per togliermi questo sfizio di avere il fucile a 8 colpi, per montare ogni tanto la prolunga e "fare un pò più di baccano", non è per andarci a caccia, altrimenti mi arrestano =) cmq grazie lo stesso...

Commenta

• gamma2
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 1807
            • toscana-prov. PI

ciao SARO, lo so benissimo cosa comporta, era solo per togliermi questo sfizio di avere il fucile a 8 colpi, per montare ogni tanto la prolunga e "fare un pò più di baccano", non è per andarci a caccia, altrimenti mi arrestano =) cmq grazie lo stesso...
            Se è solo per "abbellire e rendere più cattiva l'arma" ti puoi togliere lo sfizio, ma ricordati SEMPRE di rispettare le regole, non si possono usare più di tre colpi,mi raccomando!
            saluti

Commenta

• bernardo piazza

tranquillo gamma2, la caccia è diventata la mia passione, lo considero uno sport, e come in tutti gli sport l'importante è partecipare e divertirsi... quando penserò alla caccia come un gioco per uccidere gli animali........... beh, allora non farà più per me...

Commenta

• Avvocatocb
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 3408
                • Bari

Personalmente io ritengo che la caccia non possa in alcun modo essere considerata uno sport! Passione o arte mi sembrano termini più appropriati. Scusami Bernardo per questa precisazione non ho nulla di personale, ma ritenere la caccia uno sport purtroppo lascia spazio a tante interpretazioni pretestuose degli anticaccia. Scusami per la precisazione non voglio per nulla sembrarti polemico o saccente non è mia intenzione, credimi!
                Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                Socrate

Commenta

• SARO
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 3965
                  • Andria/Sannicola
                  • nessuno

Originariamente inviato da Avvocatocb
                  Personalmente io ritengo che la caccia non possa in alcun modo essere considerata uno sport! Passione o arte mi sembrano termini più appropriati. Scusami Bernardo per questa precisazione non ho nulla di personale, ma ritenere la caccia uno sport purtroppo lascia spazio a tante interpretazioni pretestuose degli anticaccia. Scusami per la precisazione non voglio per nulla sembrarti polemico o saccente non è mia intenzione, credimi!
                  Quotissimo al 1000.....la CACCIA con la C maiuscola è una Passione e CULTURA......
                  Saluti[:-clown]

Commenta

• denis
                    ⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 239
                    • san michele al tagliamento

Originariamente inviato da Avvocatocb
                    concordo in pieno!
                    Saluti

Denis

Commenta

• berettagame
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 1152
                      • Brindisi
                      • kurzhaar

ciao ragazzi, ancora una volta mi affido a voi...
                      ho comprato un semi-automatico dell' hatsan (optima luxano), in quale armeria posso trovare la prolunga del serbatoio (da 5+1 a 7+1) e quanto potrebbe costare? il mio armiere non la vende... ho guardato su internet e non ho trovato nulla... orientativamente quanto costano? anche di altri fucili (per capire quanto dovrei spendere)... ciao a tutti...
                      Premettendo che non ti sto giudicando, queste sono le piccole conseguenze per aver acquistato un fucile poco conosciuto e usato. Se per esempio ti serviva la prolunga del serbatoio di un M2 il tutto sarebbe più facile, comunque il costo di quest'ultimo si aggira intorno ai 60€
                      "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
                      Michael Jackson

Commenta

• bernardo piazza

grazie berettagame... finalmente qualcuno ke ha risp alla mia domanda...=)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..