Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti ieri mattina come al solito ho fatto la mia ripatriata al tav, e dopo un paio di serie, ho sentito 2 colleghi che parlavano di questo fucile abbastanza bene, solo che da quanto ho capito si tratta di un fucile turco.
Qualcuno di voi lo conosce???[:-bunny]
Sapete il prezzo? e le sue caratteristiche???
Non è che sono tanto interessato, ma sono curioso di sapere questo grande interesse che avevano quei 2 tiratori tra l'altro abbastanza bravi , con tanto di esperienza, e con tanto di Perazzi[:D]
te vuoi innescare un'altro flame![:D]
OT, frequenti la cava a Gravina?
Perche???[:-bunny] Voglio solo informarmi semplicemente[vinci]
Ci sono andato qualche volta con la carabina di mio padre, adesso ha aperto un percorso caccia, ma non sono andato per niente[occhi]
Buona sera, questa volta vi presento le mie impressioni sul campo relative al KONUS FLAME 1.5x-3x che possiede un sensore da 384×288 pixel e un obiettivo...
Buona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
Cedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
Spero proprio che riusciate a risolvere il mio problema..ho comprato un beretta Silver pigeon cal.20 che mi piace moltissimo ma non vorrei lasciarlo nell'armadio...
14-10-24, 08:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta