Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Amici forumisti, Vi propongo un'idea:
perche' non creiamo un database dei fucili da tiro maggiormente usati
in pedana, oppure che abbiamo con impressioni, caratteristiche tecniche etc? ognuno mette la sua impressione così avremo creato un archivio in cui ognuno di noi può attingere informazioni.
Io pratico il compak e lo sporting da 5 anni con una discreta assiduita',
devo dire che il fucile o i fucili che vedo usare di piu' i miei colleghi sono i seguenti:
beretta 680 trap, grande capostipite usato moltissimo!
beretta 682 s, gold, gold e versioni sia trap che sporting, e' per lo meno per queste discipline il piu' usato tra i sovrapposti presenti sul mercato ( e anche da me, 682 s trap canne 76 1/3) a occhio credo il 70%.
Non molto ma un po' usato anche per il prezzo accessibile il beretta 686 E, e la versione ONYX
Qualche dt 10 e ASE
Si cominciano a vedere gli Zoli (modello kronos), forse dato anche la grande campagna che l'azienda ha fatto
ed infine qualche browning e winchester.
Questi sono quelli che piu' o meno vedo usare.
Ciao a tutti!!!
---------- Messaggio inserito alle 03:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:13 PM ----------
Scusate il lapsus,
ovviamente c'e' anche chi usa il perazzi, tipo mx8, ma molto pochi,
ciao!