Bossoli Negrello P4 electrocybles
Comprimi
X
-
Belli, sembrano bossoli della produzione Negrello dei primi anni '70, destinati all'orlo tondo.
Dal 1976/77 in poi la P4 passò nel bossolo SMI azzurro di tipo Reifenhauser 12/70 con chiusura stellare, polvere MB.
Il secondo l'ho avuto ed e praticamente identico a quello della cartuccia P1.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Il tipo Reifenhauser prentava ancora la zigrinatura sul fondello?Belli, sembrano bossoli della produzione Negrello dei primi anni '70, destinati all'orlo tondo.
Dal 1976/77 in poi la P4 passò nel bossolo SMI azzurro di tipo Reifenhauser 12/70 con chiusura stellare, polvere MB.
Il secondo l'ho avuto ed e praticamente identico a quello della cartuccia P1.
Cordialità
G.G.Commenta
-
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
La ormai ex SMI Società Metallurgica Italiana con sede A Campotizzoro provincia di Pistoia, fabbrica che già nel 1920 istruiva i propri futuri operai nelle sue scuole,e dava le case di sua proprietà ai lavoratori,è nata con fonderia e faceva laminati di rame,ottone ecc ed in più era una fabbrica che faceva munizioni per l'esercito con prove balistiche in tunnel chiuso e linea di tiro aperta, prima che chiudesse definitivamente faceva anche cartucce in ad iniziare dall'innesco e vi posso garantire che tutte e dico tutte andavano alla perfezione in porticolar modo la extra nera e la standard rossa, tanto per illustrare e mettere a conoscenza gli amici di una fabbrica che in tempo bellico ha dato lavoro a cinque,sei mila, persone.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
-
da mbgiganteVendo il seguente materiale, annuncio presente solo su questo forum dato che preferisco che lo abbiano veri intenditori:
- Bossoli fiocchi T5 Anatra...-
-
-
da oreipOggi posto le foto che ho realizzato per onorare l'impegno preso con un nostro Amico del Forum, di cui non ricordo il nome e me ne scuso. La sequenza...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta