saluti ANTONIO
assetto x borre lb6 consiglio
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Grazie della cortese risposta, vorrei sapere gentilmente lo spessore del sugherino interno e se fai i tagli alla borra.
Ciao.Commenta
-
Assolutamente no Kemira, il [:-bunny] non era riferito alla non convinzione, ma bensì era solo perchè non trovato uno smile interrogativo per evidenziare la domanda, non metto in nessun modo in dubbio la carica, anzi siccome volevo provarla con piombo 7 ti chiedevo qualche dato per darmi una regolata sulla velocità, ora voglio caricarne un poco. Non è che per caso ricordi l'altezza del sugherino? Grazie [:-golf]Commenta
-
Assolutamente no Kemira, il [:-bunny] non era riferito alla non convinzione, ma bensì era solo perchè non trovato uno smile interrogativo per evidenziare la domanda, non metto in nessun modo in dubbio la carica, anzi siccome volevo provarla con piombo 7 ti chiedevo qualche dato per darmi una regolata sulla velocità, ora voglio caricarne un poco. Non è che per caso ricordi l'altezza del sugherino? Grazie [:-golf]
mmmmmmmm .... l'altezza del sugherino mi dispiace ma non la ricordo anche perchè io allora comprai le lb6 senza sughero e gli misi gli spessori in sughero del cal 20 che avevo in quantità di 2 mm a strati e in fine un cartoncino sopapolvere del calibro 16 e tutto era perfetto.
Tu se non sei giusto con l'altezza prendi una più bassa e aggiungi uno spessore sotto il sughero.CiccioCommenta
-
mmmmmmmm .... l'altezza del sugherino mi dispiace ma non la ricordo anche perchè io allora comprai le lb6 senza sughero e gli misi gli spessori in sughero del cal 20 che avevo in quantità di 2 mm a strati e in fine un cartoncino sopapolvere del calibro 16 e tutto era perfetto.
Tu se non sei giusto con l'altezza prendi una più bassa e aggiungi uno spessore sotto il sughero.
ma la borra la tagli o la lasci intera????Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikavendo componenti per ricarica del 36:
200 bossoli 36/65 innescati 684
440 borre contenitore gualandi 33
295 borre contenitore bior basse...-
Canale: Annunci compra vendita
24-09-24, 15:54 -
-
da DienneHo caricato e usato in preapertura sul colombaccio di prima canna un assetto che vorrei proporre agli utenti del forum: bossolo. come già scritto nel...
-
07-09-25, 15:33 -
-
da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta