assetto x borre lb6 consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

maravizz Scopri di più su maravizz
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maravizz
    • Jun 2009
    • 152
    • torre del greco

assetto x borre lb6 consiglio

ho diverse centinaia di borre lb6 qualcuno mi puo consigliare qualche assetto nn troppo impiombato con queste borre dispongo di anigrina lamellare rex x 28 rex x 32 rex x 36 jk6 b s4 psb1 mbx36 [wel]
    saluti ANTONIO
  • cimedi
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 1862
    • Sannicola (Lecce), , Puglia.
    • Bassotto-pointer nero

Le borre LB? BOHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gradirei anch'io una risposta alla tua domanda, ho le borre LB ma non so proprio come usarle. Oltre alle tue polveri ho 800-X, Kemira 340 e Vectan A1

Commenta

• kemira
      ⭐⭐
      • Jul 2006
      • 718
      • Brancaleone, Reggio Calabria, Calabria.

Con MB X 36 caricala con cx2000 1.90x37 piombo 4-5-6-7- lb6 butta giù tutto !
      Le borre lb6 le puoi usare con le stesse dosi degli altri contenitori.
      Ciccio

Commenta

• dmirchi
        • Nov 2008
        • 165
        • Latina
        • Setter Inglese Pointer

Originariamente inviato da kemira
        che per caso hai anche qualche valore di riferimento Kemira[:-bunny]

Commenta

• kemira
          ⭐⭐
          • Jul 2006
          • 718

Originariamente inviato da dmirchi
          che per caso hai anche qualche valore di riferimento Kemira[:-bunny]

Non mi sembri convinto di questa carica,Hai quasi 415 m/s è un'ottima carica con ogni condizione climatica .
          Ciccio

Commenta

• cimedi
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 1862
            • Sannicola (Lecce), , Puglia.
            • Bassotto-pointer nero

Grazie della cortese risposta, vorrei sapere gentilmente lo spessore del sugherino interno e se fai i tagli alla borra.
            Ciao.

Commenta

• dmirchi
              • Nov 2008
              • 165
              • Latina
              • Setter Inglese Pointer

Non mi sembri convinto di questa carica,Hai quasi 415 m/s è un'ottima carica con ogni condizione climatica .
              Assolutamente no Kemira, il [:-bunny] non era riferito alla non convinzione, ma bensì era solo perchè non trovato uno smile interrogativo per evidenziare la domanda, non metto in nessun modo in dubbio la carica, anzi siccome volevo provarla con piombo 7 ti chiedevo qualche dato per darmi una regolata sulla velocità, ora voglio caricarne un poco. Non è che per caso ricordi l'altezza del sugherino? Grazie [:-golf]

Commenta

• kemira
                ⭐⭐
                • Jul 2006
                • 718

Originariamente inviato da dmirchi
                Assolutamente no Kemira, il [:-bunny] non era riferito alla non convinzione, ma bensì era solo perchè non trovato uno smile interrogativo per evidenziare la domanda, non metto in nessun modo in dubbio la carica, anzi siccome volevo provarla con piombo 7 ti chiedevo qualche dato per darmi una regolata sulla velocità, ora voglio caricarne un poco. Non è che per caso ricordi l'altezza del sugherino? Grazie [:-golf]

mmmmmmmm .... l'altezza del sugherino mi dispiace ma non la ricordo anche perchè io allora comprai le lb6 senza sughero e gli misi gli spessori in sughero del cal 20 che avevo in quantità di 2 mm a strati e in fine un cartoncino sopapolvere del calibro 16 e tutto era perfetto.
                Tu se non sei giusto con l'altezza prendi una più bassa e aggiungi uno spessore sotto il sughero.
                Ciccio

Commenta

• d.dee86
                  ⭐⭐
                  • Jun 2008
                  • 416
                  • Montefalco

mmmmmmmm .... l'altezza del sugherino mi dispiace ma non la ricordo anche perchè io allora comprai le lb6 senza sughero e gli misi gli spessori in sughero del cal 20 che avevo in quantità di 2 mm a strati e in fine un cartoncino sopapolvere del calibro 16 e tutto era perfetto.
                  Tu se non sei giusto con l'altezza prendi una più bassa e aggiungi uno spessore sotto il sughero.

ma la borra la tagli o la lasci intera????

Commenta

• kemira
                    ⭐⭐
                    • Jul 2006
                    • 718

Io le ho pretagliate ma vanno assolutamente tagliate con un taglierino fino a 3 mm circa dal sughero, se non le tagli sono pericolose vanno a palla alcune volte.
                    Ciccio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..