OT: Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus
Comprimi
X
-
-
Sia questa l'ulteriore riprova che le brave persone sono sempre accompagnate dalla buona sorte?
Auguri!
CiccioCommenta
-
grande Gianluca Garolini
[vinci]Non è cambiata alcuna legge restrittiva sulla caccia, non hanno allargato i periodi di caccia, non ho fatto un 6 al Superenalotto, con la caccia il lembo di contatto è anzi minimo!
Un carissimo amico, cacciatore giovane e vitalissimo, appassionato, sensibile ed intelligente di caccia a palla, un uomo poco più che quarantenne, pare abbia vinto ieri la sua battaglia sulla più terribile regina delle malattie del secolo!
Questo è per me un motivo di gioia così grande, che oltre ai vari amici ho voluto dirlo anche a voi, anche qui, seppure palesemente OT.
E' una notizia che mi emoziona, è una intensa profonda gioia che mi dà una sensazione forte come poche altre situazioni, come una brumosa mattina in collina conclusa con un epico weidmannsheil su un vecchio ormai brinato cinghiale maremmano che nessuno conosceva e vedeva tranne te, caro amico.
Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus!
Come dice Orazio, ora bisogna bere, ora bisogna ballare, con fervore, per mostrare una gioia tanto grande e sfrenata, che anche altri possano vedere e capire ... e gioire!
Cordialità
G.G.
[gogo][clap][clap][clap][giggle][giggle][giggle][giggle][clap][:-clown]
Commenta
-
Mi unisco anch'io a questi attimi di Gioia, e Auguro all'amico cacciatore, un grandioso in bocca al lupo!!!....
Nicosiamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paroCommenta
-
E sia davvero festa grande Gianluca,dimentichiamo per un attimo le sofferenze che ci affliggono quotidianamente e brindiamo tutti insiemeNon è cambiata alcuna legge restrittiva sulla caccia, non hanno allargato i periodi di caccia, non ho fatto un 6 al Superenalotto, con la caccia il lembo di contatto è anzi minimo!
Un carissimo amico, cacciatore giovane e vitalissimo, appassionato, sensibile ed intelligente di caccia a palla, un uomo poco più che quarantenne, pare abbia vinto ieri la sua battaglia sulla più terribile regina delle malattie del secolo!
Questo è per me un motivo di gioia così grande, che oltre ai vari amici ho voluto dirlo anche a voi, anche qui, seppure palesemente OT.
E' una notizia che mi emoziona, è una intensa profonda gioia che mi dà una sensazione forte come poche altre situazioni, come una brumosa mattina in collina conclusa con un epico weidmannsheil su un vecchio ormai brinato cinghiale maremmano che nessuno conosceva e vedeva tranne te, caro amico.
Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus!
Come dice Orazio, ora bisogna bere, ora bisogna ballare, con fervore, per mostrare una gioia tanto grande e sfrenata, che anche altri possano vedere e capire ... e gioire!
Cordialità
G.G.
perche' una gioia come questa ci accomuna tutti!!!
Auguri di cuore,cordialmente Roberto.[:-golf][:-golf][:-golf][clap][clap][clap]Commenta
-
Ti capisco perfettamente, solo davanti a certi eventi si riesce a capire il vero valore della vita, tutto il resto non conta nulla.....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Auguri al tuo amico...... Ti capisco perfettamente.....
il mio pensiero va ad amici che non c 'è l'anno fatto.......
auguri di vero cuore all'amico che c 'è l'ha fatta...... che si possa godere dopo tante pene tanta ma tanta serenitààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 7 mag 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
23-04-25, 18:34 -
-
da Unter1969Salve, volevo sapere che sanzioni ci sono per portare fuori i cani nel terreno libero quando la caccia è chiusa, su una ricrca su Google ho letto che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
10-07-25, 18:33 -
-
Scadenza iscrizioni: 12 mar 2026
Info:
PIACENZA - GRUPPO CINOFILO PIACENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA MELCHIORRE...-
20-02-26, 15:59 -
-
da CristianHo appreso della scomparsa di Libero Zagni, allevamento Del Zagnis.
Se ne va, nel bene e nel male, un pezzo importante della cinofila italiana....-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta