OT: Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • claudio 58
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1372
    • lecce
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da G.G.
    Non è cambiata alcuna legge restrittiva sulla caccia, non hanno allargato i periodi di caccia, non ho fatto un 6 al Superenalotto, con la caccia il lembo di contatto è anzi minimo!

Un carissimo amico, cacciatore giovane e vitalissimo, appassionato, sensibile ed intelligente di caccia a palla, un uomo poco più che quarantenne, pare abbia vinto ieri la sua battaglia sulla più terribile regina delle malattie del secolo!
    Questo è per me un motivo di gioia così grande, che oltre ai vari amici ho voluto dirlo anche a voi, anche qui, seppure palesemente OT.

E' una notizia che mi emoziona, è una intensa profonda gioia che mi dà una sensazione forte come poche altre situazioni, come una brumosa mattina in collina conclusa con un epico weidmannsheil su un vecchio ormai brinato cinghiale maremmano che nessuno conosceva e vedeva tranne te, caro amico.

Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus!
    Come dice Orazio, ora bisogna bere, ora bisogna ballare, con fervore, per mostrare una gioia tanto grande e sfrenata, che anche altri possano vedere e capire ... e gioire!

Cordialità
    G.G.
    Finchè drammi così atroci non si provano in "prima persona", non si riuscirà mai a comprenderne l'entità.
    Un augurio di cuore al tuo amico.
    Claudio

Commenta

• fedro75
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 2101
      • Palermo
      • pointer

Virtualmente mi associo, col calice e col cuore. Auguri e sempre in gamba!
      Fedro75
      " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• facovito
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 603
        • salerno-roma
        • segugio maremmano

Che bella notizia!
        Augurissimi per il tuo amico!

Ragazzi prevenzione primaria!!!
        E' l'unica arma che oggi abbiamo!
        Dai 50 in su diventa obbligatorio sopratutto se c'è una familiarità!

Ciao ed in bocca al lupo!
        Vincenzo

Commenta

• cicciotumeo
          • Aug 2009
          • 142
          • caserta
          • pointer

Sia questa l'ulteriore riprova che le brave persone sono sempre accompagnate dalla buona sorte?
          Auguri!

Ciccio

Commenta

• francesco66
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 1053
            • Nicotera
            • breton

grande Gianluca Garolini

Non è cambiata alcuna legge restrittiva sulla caccia, non hanno allargato i periodi di caccia, non ho fatto un 6 al Superenalotto, con la caccia il lembo di contatto è anzi minimo!

Un carissimo amico, cacciatore giovane e vitalissimo, appassionato, sensibile ed intelligente di caccia a palla, un uomo poco più che quarantenne, pare abbia vinto ieri la sua battaglia sulla più terribile regina delle malattie del secolo!
            Questo è per me un motivo di gioia così grande, che oltre ai vari amici ho voluto dirlo anche a voi, anche qui, seppure palesemente OT.

E' una notizia che mi emoziona, è una intensa profonda gioia che mi dà una sensazione forte come poche altre situazioni, come una brumosa mattina in collina conclusa con un epico weidmannsheil su un vecchio ormai brinato cinghiale maremmano che nessuno conosceva e vedeva tranne te, caro amico.

Come dice Orazio, ora bisogna bere, ora bisogna ballare, con fervore, per mostrare una gioia tanto grande e sfrenata, che anche altri possano vedere e capire ... e gioire!

Cordialità
            G.G.
            [vinci][gogo][clap][clap][clap][giggle][giggle][giggle][giggle][clap][:-clown]

Commenta

• Ajace
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2006
              • 1177
              • jesi, Ancona, Marche.

Mi unisco anch'io a questi attimi di Gioia, e Auguro all'amico cacciatore, un grandioso in bocca al lupo!!!....

Nico
              siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
              Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
              Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro

Commenta

• truzzeddu
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 1610
                • siniscola (nu)
                • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Bene! In alto i calici e tantissimi auguri!

Commenta

• roberto60
                  ⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 484
                  • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
                  • kurzhaar

Cordialità
                  G.G.
                  E sia davvero festa grande Gianluca,dimentichiamo per un attimo le sofferenze che ci affliggono quotidianamente e brindiamo tutti insieme
                  perche' una gioia come questa ci accomuna tutti!!!
                  Auguri di cuore,cordialmente Roberto.[:-golf][:-golf][:-golf][clap][clap][clap]

Commenta

• nando
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 1951
                    • Lariano (roma)
                    • Kurzaar e Bracco D'auvergne

Ti capisco perfettamente, solo davanti a certi eventi si riesce a capire il vero valore della vita, tutto il resto non conta nulla.
                    ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• SARO
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 3965
                      • Andria/Sannicola
                      • nessuno

Queste sono le notizie BELLE da leggere.........AUGURI AUGURI per l'amico............VIVA la VITA......

Commenta

• ernesto
                        • Jul 2009
                        • 132
                        • arezzo
                        • setter

Grazie Gianluca per averci reso partecipe di questa bella notizia!
                        Mi associo col calice e col cuore... auguri al tuo amico.
                        Ernesto.

Commenta

• gaetano2007
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 1408
                          • Catania

Auguri al tuo amico...... Ti capisco perfettamente.....
                          il mio pensiero va ad amici che non c 'è l'anno fatto.......
                          auguri di vero cuore all'amico che c 'è l'ha fatta...... che si possa godere dopo tante pene tanta ma tanta serenitàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Commenta

• ZIRLO
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2007
                            • 1112
                            • Napoli, , Campania.

Sempre forza e non mollare mai.Belle notizie che riempiono.

Commenta

• lubi55
                              ⭐⭐
                              • Jul 2008
                              • 255
                              • VENTURINA

"in alto i calici" !!!!! Festeggiamo anche noi la tua felicità.
                              Notizie così fanno sempre piacere anche senza conoscienza diretta.
                              Un grande in bocca al lupo al tuo amico.
                              Saluti
                              Luciano

Commenta

• busmat0
                                ⭐⭐
                                • Feb 2007
                                • 669
                                • Genova
                                • Bretton femmina