Beretta s57
Comprimi
X
-
che è un super fucile e non se ne vedono tanti in giro !!! ne ho uno anche io e tira che è una meraviglia !!! il mio è un S-57-E ha le canne da 71 */*** calcio all'inglese e monogrillo non selettivo. unico neo ha la piega a sinistra e io sono destro ma tira dritto lo stesso...
carlo -
Il mio ha le canne di 70 cm strozzature */***, calcio all'inglese, monogrillo selettivo,e mi pare batterie hollend&holland(a meno che non siano placche incise di bellezza)"Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"Commenta
-
Comunque rimane pur sempre un'ottima arma con una buona resa balistica.
Saluti
M.Commenta
-
"Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"Commenta
-
-
Commenta
-
beh come dice il buon GG e come ho provato personalmente c'e ne sono alcuni davvero intrattabili altri sono piu' dolci
generalmente rinculano, ma non e' detto cmq ottima armaCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide TipoBeretta S56E cal12, monogrillo selettivo, matricola sotto i mille. Arma vissuta ma ancora funzionante, vendo per fare spazio.Disponibile per visione,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da JoeSovrapposto Siace di Angelo Boniotti cal. 12 in ottime condizioni: monogrillo, estrattori automatici,canne cm 71 /***/* 18.3-18.3 Canne Acciaio Breda....
-
-
-
Cerco doppietta monogrillo cal 12 a buon prezzo anche anni 70/80
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk-
-
-
Buonasera ragazzi, sto valutando di prendere un Franchi Alcione cal 12 72 1-2 con bascula tartarugata (allego foto)
Volevo chiedervi quanto si...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Grazie di tutto e buona giornata.
Ho letto che un amico ha trasformato un beretta S55 da Bigrillo in monogrillo ma sempre con due grilletti. Io...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta