Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco doppietta monogrillo
Comprimi
X
-
Cerco doppietta monogrillo cal 12 a buon prezzo anche anni 70/80
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica Ivano Cacciator; 14-04-22, 15:17. -
-
Ciao sarebbe comunque opportuno specificare la lunghezza delle canne e le strozzature che preferiresti [;)]
Se c'è un fucile che è ben presente nel mercato dell'usato è la classica doppietta 71 3/1...prova a fare un giro su armi usate...non dovresti avere problemi a trovare quanto cerchi [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Ciao sarebbe comunque opportuno specificare la lunghezza delle canne e le strozzature che preferiresti [;)]
Se c'è un fucile che è ben presente nel mercato dell'usato è la classica doppietta 71 3/1...prova a fare un giro su armi usate...non dovresti avere problemi a trovare quanto cerchi [:-golf]
Purtroppo di monogrillo se ne trova poche a buon prezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica Ivano Cacciator; 15-04-22, 20:12.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oberkoflerCome da titolo cerco doppietta Baikal IZH 54, seconda serie anni dal 58 al 62,
Dovra essere rigorosamente bigrillo, strozzature fisse, canne non...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fede GordonSalve, cerco quante più informazioni per una doppietta bigrillo ( NO CANI ESTERNI)
J.P. SAUER & SUNH, SUHL
Matricola 217004
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanocerco doppietta beretta 424 cal 20 con canne da 71 cm ***/*
-
01-11-22, 20:55 -
-
da camstefanoCerco quanto nel titolo,ricordo che facevano la beretta 626 con ste strozzatori ma non riesco a trovare nulla d'occasione magari qualcuno sa dove potrei...
-
-
-
da sparatoreCiao cerco doppietta cal 16 hamerles peso piuma anche da restaurare. Grazie 3386046138 x eventuali foto watzapp o contatto diretto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta