Marocchi ATA
Comprimi
X
-
Ultima modifica vinfox; 25-07-08, 23:40.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Rispolvero il post per sapere come vi siete trovati utilizzando il fucile in questione durante la stagione venatoria che si avvia a conclusione.
Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni visto che ho comprato un ATA calibro 20, canna di 66 cm con 5 strozzatori, circa 2 settimane fa. Costo 750,00 € senza permuta.
Ho sparato poco ma per ora mi è parso un fucile onesto. Molto leggero, ottimo brandeggio e buona resa balistica.
Attendo vostre notizie.Commenta
-
Posso confermare a larghe note che il Marocchi ATA cal 20 e un ottimo fucile da caccia, con questa è la terza stagione venatoria e da quanto l'ho comprato non ho più usato il cal.12 sparo con canna 71 (in acciaio mobildeno) in qualsiasi tipo di caccia e come resa balistica ti lascia senza parole tant'è vero che nella trasacca tengo cartucce mischiate di vario tipo e non guardo quasi mai quello che metto in camera e nonostante questo non mi dà nessuna sorta di problema, se l'animale lo colpisco cade e se va via significa che l'ho fallito mai ricordato un selvatico spennato e non raccolto, l'unico problemino che mi diete fu la rottura del cane che si spezzo durante una cacciata a tordi, andiedi dall'armaiolo per la sostituzione ma lo doveva ordinare e mi costava 30 euro così mandai una email alla marocchi e mi spedirono a domicilio due cani nuovi di zecca GRATUITAMENTE e lo ripeto GRATUITAMENTE alla faccia dell'armaiolo.Commenta
-
ciao a tutti, il fucile mi sembra bello .ed il peso mi sembra giusto x un 20 , i 2.450 del benelli becc. cal. 20 non sono un po' pochini ho paura che il rinculo si faccia sentire. cosa ne pensate di una canna cil. calibro 20 x beccacce ? ( ma 750 è il prezzo da nuovo ? ). ciao ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
risposta per nico,magari sempre potessi sparare a 15 mt, ho caricato cartucce con borra bior che a corte distanze non rovinano gli animali, sparando con una canna *** da 68 cm.
un saluto a tutti li amici del forum marco
w la caccia con cartucce ricaricate in cal.20
n.b. non indico la dose perche' caricata con gm3 vecchia ,non piu' in commercio,in tal modo nessun neofita come me assemblera' cartucce con dosi sballate.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da murgeVorrei delle informazioni e consigli sul Marocchi First beccaccia...
Perché Marocchi non è così pubblicizzati?-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisDopo averne ereditata un'altra da un parente defunto, cedo ad euro 50 causa esubero in rapporto ai posti disponibili in vetrina questa bella doppietta...
-
Canale: Annunci compra vendita
15-10-22, 16:12 -
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo un aiuto ai possessori del Marocchi ATA20 per quel che riguarda il pistone del recupero gas.
Sono in trattativa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisDopo averne ereditata un'altra da un parente defunto, cedo causa esubero in rapporto ai posti disponibili in vetrina questa bella doppietta a cani esterni...
-
Canale: Annunci compra vendita
01-03-22, 21:42 -
-
da Mfa1980Salve a tutti vi chiedo se questo fucile può utilizzare munizioni a palline di acciaio .
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta