Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
buongiorno a tutti sono in possesso dei seguenti componenti:
- bossoli nobel sport tipo 2 12/70 trasparenti con innesco U 688
- bossoli nobel sport tipo 3 12/70 rossi con innesco U 688
- bossoli cheddite tipo 5 12/70 cartone verde con innesco o verde o nero non lo so riconoscere
- inneschi cheddite cx 1000
- borre contenitore gualandi da 17 - 22 - 25
- borre bior da 22
vorrei fare delle buone cartucce con polvere sipe dai 32 ai 36 grammi di piombo cosa mi consigliate?
se necessario posso comprare anche altri componenti.
- bossoli cheddite tipo 5 12/70 cartone verde con innesco o verde o nero non lo so riconoscere
- borre bior da 22
vorrei fare delle buone cartucce con polvere sipe dai 32 ai 36 grammi di piombo cosa mi consigliate?
carlo
Una buona cartuccia molto equlibrata :
SIPEn
688 (meglio un cx2000 per questa carica) 1,50x32 contenitore gualandi 25 ,chiusura 58mm stellare.
E' un ottima cartuccia
- borre bior da 22
carlo
ciao carlo io carico la sipe e mi trovo bene la faccio boss tip 2/12/70/688 1.45x32gr. borra gualandi ht 25 stellare finita 58.5.... provala e vedi un pò... ciao se ai bisogno chiedi pure e sempre un piacere aiutare un amico del forum....
Una buona cartuccia con la sipe per me è:
Boss.70 tipo 2/3 inn.cx1000 1.55x34gr stellare a 58mm
Saluti
Quoto pienamente questa carica è ottima !
Escluderei il 688 perchè troppo forte ma si potrebbe provare una carica leggera tipo 1.40x31 gualandi e stellare con piombo fine.
Col cx2000 fai 1.45x32 , cx1000 1,50x33 e per salire con le grammature ancora devi usare inneschi deboli tipo cx50 e puoi spingerti anche a 35 gr ......
Buongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
Salve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta