Qualcuno ha mai provato questa dose a caccia?? Aspetto notizie. Un caro saluto.
Dose polvere sipe sito Nobel Sport
Comprimi
X
-
Dose polvere sipe sito Nobel Sport
Salve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata: 686/70 1,60x32 con 400ms e 650 bar. Cioè ben 10 centigrammi in più della dose tradizionale. Per curiosità ho voluto caricarne una in piombo 9 e ho notato che utilizzando una borra GT da 24 rimangono 14 mm . Pensavo quindi di mettere una Aquila 26 x chiudere a circa 57, 8.
Qualcuno ha mai provato questa dose a caccia?? Aspetto notizie. Un caro saluto.FORZA E ONORE -
Buonasera, già che siamo in tema sipe vorrei chiedere un parere, chiaramente quando è il mio turno, vorrei provare la suddetta polvere ai colombacci dal palco e farei 12/67 t3 686 1.55 gt da 24 e 34 gr di pb 7/1/2 stellare, da sparare in a 302 canna 67 3* , secondo voi è equilibrata per tutto il periodo di caccia?
qualcuno già la utilizza?
Grazie -
Buonasera, già che siamo in tema sipe vorrei chiedere un parere, chiaramente quando è il mio turno, vorrei provare la suddetta polvere ai colombacci dal palco e farei 12/67 t3 686 1.55 gt da 24 e 34 gr di pb 7/1/2 stellare, da sparare in a 302 canna 67 3* , secondo voi è equilibrata per tutto il periodo di caccia?
GrazieCommenta
-
Grazie
Ne ho distesi tanti in zona Cinigiano con questa dose!! (però bossolo 70 e Z2m24)[:D][:D]Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Commenta
-
Già che ci siamo dimmi anche la zona precisa a Cinigiano visto che sono anche i miei terreni di caccia
( tranquillo non ti ci vado solo per sapere come si distribuiscono)[vinci]
Il bossolo da 70 lo avevo escluso perché ho sempre pensato che lavorasse meglio in 67 per la inferiore volumetria, comunque ancora grazieCommenta
-
Grazie per la risposta,
Già che ci siamo dimmi anche la zona precisa a Cinigiano visto che sono anche i miei terreni di caccia
( tranquillo non ti ci vado solo per sapere come si distribuiscono)[vinci]
Il bossolo da 70 lo avevo escluso perché ho sempre pensato che lavorasse meglio in 67 per la inferiore volumetria, comunque ancora grazie
Tira una linea fra Cinigiano, Monticello Amiata e Montenero, è un triangolo. Mi trovi in quelle zone durante il passo! [:-golf]Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Però un bel triangolo!!!!!! Un po' vasto per trovarsi, io la ci caccio a passo finito con le aste, a rientri serali , ai lelleri e così via, peccato che all' apertura non ci sia praticamente più niente, anni fa ci siamo divertiti con fagiani e lepri ma purtroppo è un po' di anni che è sparito tutto e la facciamo da altre parti...... Stammi beneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luca hunterCiao,premetto che sono alle prime cartucce che carico,ho provato sul campo con semiautomatico Beretta ultralight cal.12 questo assetto Bossolo Fiocchi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
-
16-09-24, 02:49 -
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
so che una cartuccia originale non si copia per mille motivi e so anche che la RC ha il vizio di farsi produrre dei lotti di...-
-
-
Un amico mi ha portato un po’ di questa ,dalla scatola originale Nobel G . N. 67 priva di marcatori ,volevo delle dosi in merito
...-
-
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta