pallettoni
Comprimi
X
-
pallettoni
salve a tutti, vorrei ricaricare nel cal.20/70 stellare cont. o couvette, con polvere F2x36 o A0(anno di produzione2008) i pallettoni 4/0; qualcuno sa darmi qualche dosaggio? Grazie -
Ti risponderanno in pochi...non sono caricamenti molto in uso.
Personalmente farei una prova a con bossolo h70 inn 615, f2x36 1,35x28 chiusra stellare.
Per quanto riguarda il borraggio puoi usare una borra contenitore o couvette + borra in feltro.Ultima modifica jonny; 01-10-10, 22:01. -
La dose di Jonny è quella classica e va bene, ma con pallini così grossi, proverei anche g. 1,40x28 con la Bior e soprattutto verificherei le rosate a 35 metri.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
in questi giorni di Tramontata/levante venti NNE sto utilizzando con soddsfazione questa dose:
CX2000 F2x36 1,80x35 GT21...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi sono state regalate da un amico parecchie centinaia di Couvette B&P , metà di color verde con la scritta Bio sulla confezione, e metà di bianche...
-
05-02-23, 20:31 -
-
da MaxxxCiao a tutti ragazzi, sono in possesso dei seguenti componenti: Bossoli Fiocchi T5 innescati 616 Borre contenitrici Bz2m, Polvere Rex Verde/Rex Gialla/...
-
-
-
Buongiorno a tutti, appassionato di ricarica e della caccia alla beccaccia, amo caricare da me le mie dispersanti che alterno ad alcune cartucce originali,...
-
-
-
da DienneUna considerazione: caricando il bossolo in cartone old spesso con la couvette della Gualandi verde nata x questi bossoli essendo tale borra sottocalibrata...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta