Grazie e in bocca al lupo a tutti!
B&P "allodola"
Comprimi
X
-
B&P "allodola"
Ho bisogno di una vostra opinione. ho ricevuto in regalo da un ex cacciatore qualche pacco di cartucce di cui voleva disfarsene. Tra queste vi sono alcuni pacchi di B&P "Allodola" 30 gr. Volevo sapere che polvere contiene la cartuccia e soprattutto se sono buone cartucce.
Grazie e in bocca al lupo a tutti!Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
Socrate -
-
In realtà il bossolo è verdoneAvv. Luca Cecinati
SocrateCommenta
-
Credimi se ne voluto disfare non perche' era un ex cacciatore ma perche' non servono proprio come cartucce. fanno solo feriti .Ho bisogno di una vostra opinione. ho ricevuto in regalo da un ex cacciatore qualche pacco di cartucce di cui voleva disfarsene. Tra queste vi sono alcuni pacchi di B&P "Allodola" 30 gr. Volevo sapere che polvere contiene la cartuccia e soprattutto se sono buone cartucce.
Grazie e in bocca al lupo a tutti!Ultima modifica ggvgal; 10-10-10, 13:42.Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]Commenta
-
Concordo al 100% ggvgal, pensavo fosse un mio limite, invece leggo che non è così.
Io con le B&P: "allodola", "nike" e "MB light" ho fatto solo feriti.....sigpic
tonino75 "finché c'è Caccia c'è Speranza"Commenta
-
Avete ragione! oggi le ho provate è non sono il massimo.Avv. Luca Cecinati
SocrateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Peppino GSalve a tutti…. Posseggo le seguenti polveri F2x36/ G3000/ BP100 gentilmente potrei avere qualche assetto e consiglio per tordi in cal 20
Posseggo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorUn saluto a tutti avendo a disposizione entrambe le polveri e volendo utilizzarle per caricare delle cartucce per la piccola migratoria (tordi allodole...
-
-
-
da criobarrelSalve a tutti ho acquistato un po di G3000 visto il suo costo accettabile rispetto alla sipe e s4....cerco alcune dosi in cal20 da usare a tordi sia nel...
-
-
-
da spaikPremetto che carico una 24g in cal 20 spettacolare,
Chi meglio del signor garolini mi può spiegare la piccola differenza (se c'è) con la polvere...-
-
-
da Doctor-gunsBuongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto nella realizzazione di qualche cartuccia efficace con il suddetto propellente (che dovrebbe essere di produzione...
-
03-09-20, 10:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta