caricata la cartuccia "garolina " e provata ..in A.L.
Comprimi
X
-
caricata la cartuccia "garolina " e provata ..in A.L.
ho caricato 10 cartucce con anigrina lamellare che detta di G. Garolini è valida x tutto lanno , in dose 165-32 bior 21mm pb 11 tipo 2 h 70 in 616....stella a 58mm provata su tordi allo spollo temperatura 10 gradi umidissimo è risultata ottima ....quindi qualche altro test altimetrico e condizzioni climatiche ...e vi farò sapere ...ciao e grazie g.g. -
Prova come consiglia proprio Gianluca a utilizzare una borra contenitore e non la Bior....vedrai la differenza sui tiri.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
-
Io,la uso da 33gr con piombo 7,a colombacci,germani,tiri lunghi e perfetta in ogni tempo,dal clima Calabrese a quello Cremasco!
fantastica polvere!!!
Commenta
-
Anigrina Lamellare
Invece a me è capitato il contrario, sabato pomeriggio a tordi...con la canna cm.70** S.Etienne, tordi stoppati, arrivavo sul posto e volavano[:-cry][:-cry](Big ha fatto il resto) il caldo era di fine estate....18 gradi AL 1.65x32.5 innesco forte super G.22, pps 58, forse un poco violenta?????
Ma in compenso la Mbx32 in 1.70x33 innesco forte, super G.22 pps mm58, in piombo 11, tordi stoppati e senza sangue con tiri oltre il limite..
.
Ciao PietroCommenta
-
io l' ho sparata così cx2000 1,70x32,5 n 10 z2m 24 chiusa 58, stranamente mettendo lo z2m 21 la chiusura mi veniva un pò infossata come mai, voi riuscite a chiudere bene con il22 o con il 21? la cartuccia cmq va benissimoCommenta
-
Commenta
-
non sono proprio in accordo, io utilizzo il 10, ma con il numero 11 parità di peso essendo più sottile ci dovrebbero essere meno spazi vuoti e quindi essere ancora più basso, forse con il numero 9 o con 8 ci siamo!potrebbe essere una questione di peso specifico?Commenta
-
tempo
Adesso non ho tempo e le cartucce in Al t\1 fiocchi 616 1.65x32,5 con s.g 22 in pps a mm.58 le ho in montagna, ma la prossima settimana te le posto....

in piombo 11
ciao PietroCommenta
-
Ragazzi io la carico con piombo n 9 e borra super g 22 e chiude perfetta non è affossata, il bossolo però è il fiocchi. Se vi interessa lo provata con scirocco a tordi e vi dico che era eccezzionale, non me lo aspettavo perchè da mè lo scirocco è sempre molto umido in questo periodo.Commenta
-
Ci credo che ti sono venute infossate, se ai usato il bossolo chedite poi la borra pure un pelino + bassa [:D],
la volumetria del bossolo chedite e maggiore del bossolo fiocchi,
nel bossolo fiocchi è okCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 20 nov 2024
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-11-24, 09:10 -
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 4 dic 2025
Info:
UDINE - GRUPPO CINOFILO FRIULANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA PADOVA 4/D LOC....-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-11-25, 09:38 -
-
da DienneHo scaricato una Dispersante ALG "Golden Qeen calibro 12, ne ho sentito parlare molto bene x la beccaccia, in bossolo plastica Cheddite trasparente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta