cartucce beccaccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Quelle cartucce che dici tu dovrebbero essere le Winchester disperser 36 gr,erano fantastiche!e come tutte le cartucce ottime furono tolte di produzione,con l'attuale 34 gr sempre disperser non c'e' neppure paragone...spesso mi vengono a mente certi abbattimenti che ho fatto in passato con quelle 36 gr.[:D]giannetti luciano -
Hunter le tue ranger tienile come reliquie....erano spettacolari!!!
conservo ancora delle ranger blu pb 11 altezza 67 e delle ranger nere 34gr pb8 termosaldate pero' strano...smontandole ho notato che le nere hanno la ball powder mentre le blu,una polvere grigio-verde a lamelle senza marcatori
il mio ultralight de lux,l'ho fatto sbindellare internamente,ora ho luce tra le canne e un po di peso in meno,esteticamente uno spettacolo,ma con le 38 picchia pesante,se poi ci metti il tiro di stocco,l'abbigliamento un po pesante,a volte non imbracci bene,i rami,la corsa per arrivare sul cane.............invece con le comuni 30-32-33 grammi a quaglie....è un piacere spararciCommenta
-
La confezione era color fucsia riportante al centro in un cerchio bianco una beccaccia accartocciata. Ho anche sparato le piombo 13 ma alle quaglie. I nuovi pacchi sono color crema.il dispersante di cui parli tu se non ricordo male stava in dei cartoni viola con la becca disegnata.
mio padre ne ha sparate tanti pacchi in piombo 13 e devo dire che nonostante la finezza facevano sfracelli.per spollo e rientro erano micidiali.per le becche idem mai avuto problemi di capi recuperati che erano stati rovinati dalla botta.
poi da un po di anni non andiamo piu a prenderle e non so se sono migliorate o peggiorate.
cmq ci hanno talmente stupito che qnd sento parlare di dipsersanti caricate con piombo 7-8-9 resto un po titubante sulla loro resa.
E' un'ottima cartuccia che ha un rendimento pressoche' costante nell'arco della stagione da novembre-gennaio.
E' molto conosciuta in Roma e dintorni.Commenta
-
si si sono quelle.anche dalle mie parti chi è un po piu ferrato in tema di cartucce le spara perche sono davvero ottime.quindi tu le hai sparate anche con piombo piu grande?La confezione era color fucsia riportante al centro in un cerchio bianco una beccaccia accartocciata. Ho anche sparato le piombo 13 ma alle quaglie. I nuovi pacchi sono color crema.
E' un'ottima cartuccia che ha un rendimento pressoche' costante nell'arco della stagione da novembre-gennaio.
E' molto conosciuta in Roma e dintorni.Commenta
-
Le ho usate a beccacce con piombo 10. Molti usano a beccacce nel folto piombo molto sottile (anche il 13). Per me il limite e' il 10 in prima canna e il 9 in seconda canna. Poi dipende dai luoghi e dal periodo (molte foglie poche foglie)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da Bistec1Ciao a tutti..volevo un consiglio .ho un franchi select beccaccia con canne da 62.nella prima canna ho messo strozzatore paradox ma la domanda è questa..che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta