Oppure sarebbe meglio canna liscia con cartuccia dispersante?secondo voi cosa è meglio? grazie a tutti ciaooo
Cartucce beccaccia
Comprimi
X
-
Cartucce beccaccia
Ciao a tutti..volevo un consiglio .ho un franchi select beccaccia con canne da 62.nella prima canna ho messo strozzatore paradox ma la domanda è questa..che cartuccia usare come prima canna?con contenitore?
Oppure sarebbe meglio canna liscia con cartuccia dispersante?secondo voi cosa è meglio? grazie a tutti ciaoooTag: Nessuno -
Nel raggiato usa B&P F2 long range 36gr pb 10 nik , nella liscia ALG , saluti..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Ciao a tutti..volevo un consiglio .ho un franchi select beccaccia con canne da 62.nella prima canna ho messo strozzatore paradox ma la domanda è questa..che cartuccia usare come prima canna?con contenitore?
Oppure sarebbe meglio canna liscia con cartuccia dispersante?secondo voi cosa è meglio? grazie a tutti ciaoooCommenta
-
Certo con contenitore, questa cartuccia è stata pluriutilizzata con successo nei raggiati da molte persone, come ALG i seconda canna se spari ravvicinato pb 9 , se lungo 20-25 metri 7.5 , ricorda che il piombo più e’ grosso e più riduce la dispersione...le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta