Cartucce beccaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bistec1 Scopri di più su Bistec1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bistec1
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2020
    • 19
    • Finale ligure
    • Breton

Cartucce beccaccia

Ciao a tutti..volevo un consiglio .ho un franchi select beccaccia con canne da 62.nella prima canna ho messo strozzatore paradox ma la domanda è questa..che cartuccia usare come prima canna?con contenitore?
    Oppure sarebbe meglio canna liscia con cartuccia dispersante?secondo voi cosa è meglio? grazie a tutti ciaooo
  • daniele da padova
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1397
    • Piombino Dese
    • setter inglese

Nel raggiato usa B&P F2 long range 36gr pb 10 nik , nella liscia ALG , saluti
    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• Bistec1
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2020
      • 19
      • Finale ligure
      • Breton

Grazie Daniele..f2 con contenitore naturalmente nel raggiato?e di seconda canna cosa metteresti di alg?

Commenta

• titto65
        Ho rotto il silenzio
        • Aug 2024
        • 3
        • casalborgone to
        • kurzhaar

Originariamente inviato da Bistec1
        Ciao a tutti..volevo un consiglio .ho un franchi select beccaccia con canne da 62.nella prima canna ho messo strozzatore paradox ma la domanda è questa..che cartuccia usare come prima canna?con contenitore?
        Oppure sarebbe meglio canna liscia con cartuccia dispersante?secondo voi cosa è meglio? grazie a tutti ciaooo
        ciao, io uso una doppietta con canne da 62 cilindriche e credo che una buona dispersante ti aiuti già molto senza dover ricorrere al raggiato, in seconda una buona borra in feltro e vai alla grande

Commenta

• daniele da padova
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1397
          • Piombino Dese
          • setter inglese

Originariamente inviato da Bistec1
          Grazie Daniele..f2 con contenitore naturalmente nel raggiato?e di seconda canna cosa metteresti di alg?
          Certo con contenitore, questa cartuccia è stata pluriutilizzata con successo nei raggiati da molte persone, come ALG i seconda canna se spari ravvicinato pb 9 , se lungo 20-25 metri 7.5 , ricorda che il piombo più e’ grosso e più riduce la dispersione.
          ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
          ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
          ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..