Cartucce NO PIOMBO - cosa acquistare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

d.dee86 Scopri di più su d.dee86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • M.B. Tricolore
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 530
    • ABRUZZO

Originariamente inviato da Mattone
    Io sono proprio curioso di vedere cosa succederà negli altri paesi (Francia, Germania,Spagna, paesi dell'est) e vedremo come da loro sarà applicata la legge EU ''all'italiana'' o avranno delle interpretazioni + costruttive delle nostre.
    FANNO CASO AL PALLINO E NON ALL INQUINAMENTO VERO E PROPRIO .SIAMO IN MANO A DEI CRIMINALI RICORDATELO, anche una bagnarola piena di acqua x loro e zona umida, non stanno bene hanno problemi . non potendola chiudere con i referendum ,ci provano in tutti i modi, E CHI POTREBBE NON STA FACENDO NULLA......

Commenta

• Simone_72
      Simone_72 commenta
      Modifica di un commento
      Purtroppo è così…
  • Gambettone
    ⭐⭐
    • May 2017
    • 249
    • Italia

Allora per rispondere alla tua domanda, mi sembra di aver capito che anche i germani li cacci con il cane lungo i fossi, quindi io ti consiglierei una cartuccia da 34 grammi pallino del numero 3 e in terza canna una magnum da 36 grammi numero 2.

Mentre per i beccaccini cartucce da 32/34 grammi pallino del numero 7.

Per quanto riguarda le marche puoi provare RC, Clever, Nobel sport, Baschieri e Pellagri.

Commenta

• pinnici
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1376
      • Riposto
      • setter inglese

[QUOTE=Loris;n2397906]Una mazzata per la caccia senza precedenti...l'europa ordina l'italia ottempera...hanno criminalizzato i nostri prodotti di eccellenza, parmigiano reggiano ad esempio, sostenendo che è deleterio per la salute, ci impongono di accogliere tutti gli emigrati e via discorrendo. Signorsi signora europa, ai vostri ordini. Pensavo che l'attuale governo ponesse un freno a queste vessazioni..mi sono sbagliato! Bene, di questo passo fra poco saremo costretti a buttare i nostri pregevoli prodotti per consumare le schifezze degli altri paesi. I nosti padri si rivolteranno nella tomba per come siamo ridotti. Le nostre tradizioni vanno in fumo...logico che i nostri giovani abbandonino quello che era il bel paese...scusate per questa esternazione ma il mio animo è pervaso da troppa tristezza.[/QUOTE

ALLE PROSSIME ELEZIONI TUTTI A VOTARE , MI RACCOMANDO .... ( Loris non è riferito a te , ma a tutta la popolazione italiana )
      FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
      (Dante Alighieri )

Commenta

• cioni iliano
        ⭐⭐⭐
        • May 2017
        • 3479
        • castelfiorentino
        • setter

Tutti i Governi, chi più, chi meno, hanno amministrato male. Nell' immediato dopo guerra era tassativa la lotta al comunismo che portò ad accordi indicibili; nel corso degli anni si sono accumulati debiti immani senza che potessero fruttare qualche interesse, ma solo consolidare il potere. Un popolo con una mentalità derivante da secoli di sottomissione agli Stati stranieri, che ha impedito di maturare un sentimento nazionale, ma solo a sviluppare la furberia, a pensare in quale modo eludere le leggi al fine di soddisfare la propria pancia. Che cosa ci possiamo aspettare, sig. Pinnici?

Commenta

• Seagate
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2018
          • 1309
          • La Spezia

o siamo stati sottomessi a causa della mentalità... è nato prima l'uovo o la gallina...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..