strozzatori prolunghe Biffoli - Firenze
Comprimi
X
-
strozzatori prolunghe Biffoli - Firenze
Salve, chiedo a chi ha usato tali prolunghe come sono e come vi ci trovate, sarei interessato a comprarne una per la canna Breda di un'inerziale Breda Ermes (canna originale da 66cm con strozzatori interni mobilchoke da 5cm, marchiata del 2001 (BP), psf** 18,4 magnum, con la scritta Breda R e bindella a ponti larghi). Siccome qui da me non l'ho mai visti usare da nessuno, siccome costano sui 85/90€, prima di spendere tutti quei soldi, volevo qualche parere, grazie🙂 -
grazie, ti volevo chiedere se te per stringerli usi la chiave che fabbricano loro oppure le stringi a mano, perchè sulla canna benelli con strozzatori crio, se non li stringo davvero forte, ogni tanto se tiro un po' mi si allentano un pochino, mentre i mobilchoke per la breda non me lo fanno questo lavoroCommenta
-
grazie, ti volevo chiedere se te per stringerli usi la chiave che fabbricano loro oppure le stringi a mano, perchè sulla canna benelli con strozzatori crio, se non li stringo davvero forte, ogni tanto se tiro un po' mi si allentano un pochino, mentre i mobilchoke per la breda non me lo fanno questo lavoro
Tipo questo intendo:
Grasso al Silicone Gemini, 20 gr. Nello store ufficiale Gemini Chokes troverai la gamma completa di strozzatori ed accessori!!
io usavo anche questo e non era male
Kentron GBG è un grasso al Bisolfuro di Molibdeno e Grafite Colloidale con ottima resistenza alle pressioni (E.P.) e buon potere lubrificante. L’azione di Grafite e Bisolfuro,assicura un film lubrificante anche ad alte temperature, impedendo bloccaggi e grippaggi anche con forti stress termici. Non danneggia legno, plastica, bruniture o altro. Kentron GBG è disponibile in barattoli in PP da 80 gr. Temperatura d’esercizio: -15° +120°C. <br><br> Per applicazioni in severe condizioni di esercizio ed alte temperature. Indicato per strozzatori, estrattori, molle, cerniere e parti in movimento.👍 1Commenta
-
io ho un biffoli che monta il benelli cal.20 raffaello super, da +7 con fori e sinceramente lo ho regalato quando ho venduto il fucile..... niente di che... la prolunga benelli da 2 stelle forse andava meglio.
👍 1Commenta
-
grazie a tutti, rispondo in ordine, si, me l'ha detto anche il biffoli che la chiave è un di più e che potrei fare anche a mano a stringerli.
no, non ho mai usato grasso o altro, li ho sempre oliati e asciugati e poi avvitati in sede, però sto lavoro me l'ha fatto solo la canna benelli (che non è crio, ma ha gli strozzatori crio).
più che altro cercavo uno strozzatore/prolunga senza spendere un capitale e come prezzi la scelta va tra i biffoli e i gemini, anche perchè la canna è 66cm, con la prolunga mi arriva a 72 6,5decimi , quindi una via di mezzo tra 2 e 3 stelle, col biffoli. unica cosa, che i biffoli non sono gigliati, ma neanche la canna che è del 2001, anche se magnumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommy1973Vendo in blocco i seguenti articoli originali BREDA per canna BREDA R calibro 12:
- strozzatore usato 0.50 (buono stato);
- coprifiletto nuovo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da tommixCome da titolo vendo due strozzatori Breda per canne Quike Choke: il primo da mm1,00 da 1* praticamente nuovo; l'altro da 0,50 da 3*** vissuto esternamente...
-
09-10-23, 17:07 -
-
da Grisci793 Strozzatori esterni Breda Cal 12 validi per breda Altair, astro..
Strozzature **** ** * . 30 euro l'uno 100 euro spediti.
...-
-
-
da Armando80Vendo due strozzatori originali Breda Quick Choke,nuovi mai usati,in confezione marchiata Breda,sono uno 0.75 mm e l'altro 1.00 mm.
Prezzo 40 euro...-
-
-
Un caro amico mi ha ceduto vari strozzatori tra cui uno particolare e abbastanza insolito . Trattasi di un adattatore per strozzatori interni su canna...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta