Adattatore per strozzatori Breda

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Franco Mister Scopri di più su Franco Mister
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Franco Mister
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 2207
    • ROMA

Un caro amico mi ha ceduto vari strozzatori tra cui uno particolare e abbastanza insolito . Trattasi di un adattatore per strozzatori interni su canna Breda 5 cm ...Non avendo ancora provato questo adattatore .. cerco
    notizie tra i foristi lo usa ..se è effettivamente valido . Un Saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 06:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:42 AM ----------

Originariamente inviato da Franco Mister
    Un caro amico mi ha ceduto vari strozzatori tra cui uno particolare e abbastanza insolito . Trattasi di un adattatore per strozzatori interni su canna Breda 5 cm ...Non avendo ancora provato questo adattatore .. cerco
    notizie tra i foristi lo usa ..se è effettivamente valido . Un Saluto

• Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Scusa ma è originale Breda?
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• Franco Mister
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 2207
      • ROMA

No .... fatto su commissione da cannoniere .. forse dal Novelli .Un Saluto

Commenta

• colombaccio76
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2014
        • 1797
        • Maremma Gr
        • Spring

Non ne capisco la necessità quando già una serie di strozzatori il Breda c'è la, comunque te li devi portare dietro dunque perché? Non è la stessa cosa?

---------- Messaggio inserito alle 09:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:00 PM ----------

E c'è da dire anche che gli strozzatori Breda funzionavano veramente bene

---------- Messaggio inserito alle 09:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 PM ----------

E tutt'ora funzionano bene.....

Commenta

• Franco Mister
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 2207
          • ROMA

Originariamente inviato da colombaccio76
          Non ne capisco la necessità quando già una serie di strozzatori il Breda c'è la, comunque te li devi portare dietro dunque perché? Non è la stessa cosa?

---------- Messaggio inserito alle 09:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:00 PM ----------

E c'è da dire anche che gli strozzatori Breda funzionavano veramente bene

---------- Messaggio inserito alle 09:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 PM ----------

E tutt'ora funzionano bene.....
          .....Leggo che pur troppo nessuno nel Forum usa e ha questo tipo di adattatore ...per cui inizierò e reperire i strozzatori che si adattano e con prove alla placca potrò confrontare rosate e penetrazione con i strozzatori originali Breda .Di strozzatori per canne Breda ne ho testati tanti ..praticamente ." Tutti " ..che l'originali danno problemi di allineamento,spazio tra canna e strozzatore ( scalino ) è risaputo ,inconvenienti .che penalizzando la distribuzione delle rosate .L'unici che mi esaltano li prestazioni di queste canne sono i Novelli e quelli prodotti dal cannoniere Minori .I vantaggi che si possono ottenere con questo adattatore ..e che una canna da 62,5 + 5 diventerà una 67 ..1*/2**/3***/4**** o una 72,5 + 5 una 77 ..1*/2**/3***...in più con uno strozzatore Ported da interno + esterno le lunghezze si possono scegliere con varie lunghezze e strozzature .Un Saluto

Commenta

• Franco Mister
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 2207
            • ROMA

Aggiorno il post ..con dettagli adattatore Breda + Strozzatore .Un Saluto

---------- Messaggio inserito alle 05:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:38 PM ----------

Originariamente inviato da Franco Mister
            Aggiorno il post ..con dettagli adattatore Breda + Strozzatore .Un Saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..