Come alleggerire Beretta A301.
Comprimi
X
-
Come alleggerire Beretta A301.
Un saluto a tutti gli amici del forum e amanti della serie Beretta A300/1/2/3. Quest'anno per la prima volta sto impiegando a caccia un A301 con canna da 68 a **, comprato in maggio da un'armeria che svendeva queste meraviglie per pochi euro. L'ho usato in apertura in vagante, mi sono trovato anche molto bene per come sale su alla spalla, però ho notato che è un bel pò pesantuccio. Chiedo agli appassionati di questo modello se c'è qualche modo per poterlo alleggerirlo un po. Ricordo di aver visto in giro su qualche forum di caccia, che non ricordo quale, che avevano alleggerito il manicotto di azionamento dell'otturatore, per intenderci quello che scorre sul serbatoio cartucce, facendo dei fori di alleggerimento. Se qualcuno sa darmi qualche indicazioni in merito a questa soluzione o magari qualche altra indicazione per alleggerirlo gliene sarei grato. In attesa di qualche buon Samaritano che mi aiuti, saluto e ringrazio quanti interverranno.Tag: Nessuno -
Buongiorno Tommix
Usando la funzione cerca tempo fa c'era un thread proprio dedicato all'alleggerimento dei beretta serie A300 ti consiglio di cercarlo .Oppure puoi leggere l'interessante discussione riguardante proprio la serie A 300 beretta
Un saluto Roberto BarinaCommenta
-
Commenta
-
Interessa anche a me grazie, mi basterebbe restare sui 3000 grammi
canna da 67 senza bindella, tappo serbatoio trovare qualche officina che costruisce magari in titanioCommenta
-
-
Commenta
-
Ho trovato un'azienda che lavora titanio disponibile a costruire per il momento lo stelo dove corre il pistone presa gas ed il canotto....mi farò fare un preventivo se è umano ci provo, altri particolari non saprei senza andare ad inficiare il funzionamento, il tappo lo vedo complicato per via delle molle interneUltima modifica oberkofler; 04-10-23, 22:09.Commenta
-
Buonasera, a me hanno insegnato a praticare dei fori dietro il calcio, oppure rimuovendo legno intorno al foro dello stesso. A volte aiuta anche cambiare calciolo…Un saluto a tutti gli amici del forum e amanti della serie Beretta A300/1/2/3. Quest'anno per la prima volta sto impiegando a caccia un A301 con canna da 68 a **, comprato in maggio da un'armeria che svendeva queste meraviglie per pochi euro. L'ho usato in apertura in vagante, mi sono trovato anche molto bene per come sale su alla spalla, però ho notato che è un bel pò pesantuccio. Chiedo agli appassionati di questo modello se c'è qualche modo per poterlo alleggerirlo un po. Ricordo di aver visto in giro su qualche forum di caccia, che non ricordo quale, che avevano alleggerito il manicotto di azionamento dell'otturatore, per intenderci quello che scorre sul serbatoio cartucce, facendo dei fori di alleggerimento. Se qualcuno sa darmi qualche indicazioni in merito a questa soluzione o magari qualche altra indicazione per alleggerirlo gliene sarei grato. In attesa di qualche buon Samaritano che mi aiuti, saluto e ringrazio quanti interverranno.
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da JoeCanna Beretta serie A 300 cal. 12 (bindella con ponticelli bassi) cm 67 ** cam. 70 18.3, balistica eccellente ...tiri lunghi.Ottime condizioni !!!...
-
Canale: Annunci compra vendita
24-01-23, 11:01 -
-
da DessaultBuongiorno a tutti, ieri mi è successa una cosa strana, ho sparato le mie solite 50 cartucce a palla da 28 gr a poligono ed il fucile si è inceppato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Come da titolo cedo semiautomatico beretta Cal.12 a301 canna b.v. 71cm no magnum strozzatori mobilchoke.
Prezzo richiesto €300...-
29-05-24, 13:44 -
-
da flouCedo a malincuore e per inutilizzo canna Beretta calibro 12. Lunghezza 71 cm senza bindella fondo piatto.La canna e' strozzata 5 decimi scarsi ( tre...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta