Canna Beretta serie 300 71 *** fp sb

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

flou Scopri di più su flou
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    Guru del forum
    • Mar 2016
    • 5947
    • roma
    • setter LARA

    Canna Beretta serie 300 71 *** fp sb

    Cedo a malincuore e per inutilizzo canna Beretta calibro 12. Lunghezza 71 cm senza bindella fondo piatto.La canna e' strozzata 5 decimi scarsi ( tre stelle )
    Si trova a Roma e posso anche spedire. Preferibile contatto sms al 3337297297
  • lacopo giuseppe
    Guru del forum
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

    #2
    Originariamente inviato da flou
    Cedo a malincuore e per inutilizzo canna Beretta calibro 12. Lunghezza 71 cm senza bindella fondo piatto.La canna e' strozzata 5 decimi scarsi ( tre stelle )
    Si trova a Roma e posso anche spedire. Preferibile contatto sms al 3337297297
    Nooo ti prego quella è la canna dei miracoli. Rifletti bene quella canna non è da dare via.

    Commenta

    • roma3
      Guru del forum
      • Nov 2010
      • 1336
      • SIENA
      • JACK RUSSEL

      #3
      Io avevo due canne sb da 62 e la 71 quest'ultima fondo piatto, ho ceduto ad un amico la 62 canna miracolosa mi diceva anche ieri x beccacce, la 71 l'ho ritirata dalla vendita ci ho ripensato canne simili nn si ritrovano più..... la mia era del 1969 con +++ sicuramente una delle prime con bicchierino a fondo piatto e con foratura e profilo interno realizzati non per rotomartellatura su spina negativa ma tramite punta a cannone e successive alesature e lappature come si dice a pelle di NEONATO....... pensaci nn si ritrovano più, se le volete vedere sono a pag 2 di questo tread
      CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
      ____________________________

      Commenta

      • flou
        Guru del forum
        • Mar 2016
        • 5947
        • roma
        • setter LARA

        #4
        L'ho vista Marino, identica alla mia. E' bella e facile da usare ma sto sfoltendo cio che uso veramente di rado. Come scrissi qualche giorno fa spero la prenda qualcuno che la usi intensamente

        Commenta

        • fumo
          Ho rotto il silenzio
          • Feb 2012
          • 26
          • Milano
          • Setter Inglese/ Lea

          #5
          Buonasera,
          sto cercando un beretta A301 che monti appunto una canna da 71 strozzatura fissa a 3 stelle forata a 18,3; visto che sta sfoltendo le armi in suo possesso vende anche il fucile?
          Cordialmente
          Sergio

          Commenta

          • flou
            Guru del forum
            • Mar 2016
            • 5947
            • roma
            • setter LARA

            #6
            Per ora solo la canna spiacente

            Commenta

            Attendere..