browning gold hunter pistone recupero gas

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

browning gold hunter pistone recupero gas

questa mia per saper se qualcuno mi puo' far avere,ovviamnete pagando uno o meglio due pistoni di recupero gas per il browning gld hunter,anche quello di scorta,non riesco ad aprirli per sostituire la molla e dato che non lavora bene in fase di ricaricamento....
    aiutatemi.
    grazie
    alfio68
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Originariamente inviato da ALFIO68
    questa mia per saper se qualcuno mi puo' far avere,ovviamnete pagando uno o meglio due pistoni di recupero gas per il browning gld hunter,anche quello di scorta,non riesco ad aprirli per sostituire la molla e dato che non lavora bene in fase di ricaricamento....
    aiutatemi.
    grazie
    alfio68
    Ciao "ALFIO68", prova a fare una telefonata o mail a www.midwayitalia.com
    potrebbe avere qualcosa di pezzi di ricambio per il Browning Gold.
    Cordialità[:-clown]

Commenta

• vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

Originariamente inviato da ALFIO68
      aiutatemi.
      grazie
      alfio68
      Ciao Alfio, in italia li distribuisce la Midway ma sono molto costosi:

Caspita non sapevo che costassero tanto, e pensare che ho ceduto il mio browning gold con canna magnum da 66cm. e strozzatori invector+ (solo il 3***) e legni rifatti a €200.
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da vinfox
        Ciao Alfio, in italia li distribuisce la Midway ma sono molto costosi:

Caspita non sapevo che costassero tanto, e pensare che ho ceduto il mio browning gold con canna magnum da 66cm. e strozzatori invector+ (solo il 3***) e legni rifatti a €200.
        Ma questi che si vedono nelle immaggini sono i pistoncini per il mod. magmun, il mio è con camera 70, il pistone ha solo una fila di fori. Certo che la midway..... che prezzi...!!!
        [:-clown][:-clown]

Commenta

• ALFIO68

il silver ha una sola serie di fori,ho anche questo,ma tempo fa' ne presi due e uno lo misi appunto nel silver,ma quelli a due file so nel gold hunter,ma il prezzo mi sembra eccessivo,na volta la diamand credo si rivolgeva alla browning,quacuno ne sa' di piu'?
          saluti a tutti

Commenta

• vinfox
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2008
            • 2139
            • prov. di avellino

Il mio ex gold magnum (non ci ho fatto mai caso) ma aveva il pistone ad una fila di fori
            Prova a chiedere direttamente in Browning-Italia, sono molto gentili: bwmi@bwmi 030/8960236
            ciao
            File allegati
            Ultima modifica vinfox; 02-11-10, 22:17.
            Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..