Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di un orlatrice a 3 stazioni.
Il mio armiere mi ha consigliato una cortini e pezzotti e si sta informando per il prezzo.
Visto che è roblemi di spazio e nel sito di Cortini e pezzotti ci sono solo foto della Bicombi (che nel sito dice essere fuori produzione) c'è qualcuno che ha qualche foto e le misure di questa macchina?
Io avevo visto quella della omv che come dimensioni era perfetta, ma il mio armiere mi ha parlato di un prezzo di quasi la metà.
Grazie a tutti
Qualche anno fa la Cortini&Pezzotti costava il doppio della OMV, adesso che hanno chiuso la produzione le svendono. Comunque la OMV vende anche direttamente, basta una mail per chiedere un preventivo.
Qualche anno fa la Cortini&Pezzotti costava il doppio della OMV, adesso che hanno chiuso la produzione le svendono. Comunque la OMV vende anche direttamente, basta una mail per chiedere un preventivo.
la omv (dal sito del produttore) viene 600 euro la smart plus completa di motore con bobine complete per il calibro 12.
Il mio armiere mi parlava di 200-300 euro sempre completa....anche se finchè non ho il preventivo preciso non ci credo... mi sembra tanta differenza...
Per tua informazione su un gruppo Facebook di vendita attrezzatura, di cui faccio parte, c'è una C&P usata ed attrezzata anche di dosatori. Se ti interessa mandami un messaggio privato ti girerò il numero.
Scrivo per conto di un amico che cede l'orlatrice Colvini Trio a 3 stazioni per passaggio a orlatrice a 5 stazioni, con possibilità di averla completa...
Buongiorno cerco orlatrice che faccia chiusura stellare e orlo tondo in CALIBRO 20. ce ne sono un sacco in giro ma molto poco funzionali . in verità...
Buongiorno a tutti, come da titolo sono alla ricerca di una bobina orlatrice per palla calibro 12,nel dettaglio quella commercializzata dalla Siarm fino...
Buonasera, girando nel sito cortini e pezzotti ho trovato una simbologia che non mi è chiara...
riferita al piombo che riporto.
Piombo N.6...
14-01-17, 21:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta