Vendo orlatrice omv smart box

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francy68 Scopri di più su Francy68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Francy68
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2024
    • 8
    • CASTELNOVO NE' MONTI

Vendo orlatrice omv smart box

Vendo per inutilizzo orlatrice Omv modello Smart Box, pari al nuovo, usata pochissimo (circa 150 cartucce), completa di due calibri (cal. 12 e cal. 16) Corredata di incisore a 6 pieghe e orlatore cal. 16 in acciaio cementato entrambi a marca Cortini e Pezzotti. E incisore a 6 pieghe in acciaio cal. 12 marca Colvini, orlatore cal. 12 in acciaio cementato marca Omv. Acquistata nuova in data 2 maggio 2023. A corredo ha inoltre due controbobine per cal. 12 (una ribassata per bossoli magnum da 76 a 89 mm, e una classica multicalibro da sostituire alla ribassata per utilizzo bossoli standard da 70 o 67 mm. + la classica multicalibro). Leva allungata per minor sforzo durante le operazioni di caricamento.
    Usata pochissimo (utilizzata essenzalmente per ricaricare cartucce da stanziale quindi nell'ordine di 70/80 cartucce anno).
    Preferibile ritiro a mano (provincia di Reggio Emilia), in quanto la pressa è piuttosto pesante e se spedita via posta o corriere è possibile che non arrivi come è partita (oltre ai costi di spedizione calcolati a peso e volume)
    Prezzo richiesto 300 euro.
    Per contatti utilizzare whatsapp al n. 346.3887395 (Francesco)

• Francy68
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2024
    • 8
    • CASTELNOVO NE' MONTI

Salve a tutti, volevo comunicare agli amministratori del Forum che la pressa è stata ceduta. Non so come togliere l'inserzione. Se è possibile potete toglierla? Ringrazio il Forum che mi ha dato modo di essere contattato da più persone interessate.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..