Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi sembra che ho continuato a parlare di scatto troppo duro. Ho dato una mia opinione in modo educato, pertinente all'argomento. Le opinioni sono garantite dalla costituzione italiana. Detto questo domando: potrebbe essere possibile che ascoltando le varie opinioni, Leonardo potrebbe cambiare opinione sulla durezza del suo scatto? Sempre per esperienza dico che dopo aver imparato a scattare e preso confidenza con lo scatto, bisogna stare attenti a non far partire i colpi involontariamente.
qui la richiesta dell'utente Leonardo Martinelli:
Non esistono KIT di alleggerimento per lo scatto di questa carabina.
Sapreste indicarmi il nominativo di un armiere degno di tale nome che possa fare qualcosa per la mia arma ?
Potete tranquillamente contattarmi al 3934483945 .
Vi ringrazio infinitamente !
non mi pare faccia la questua di opinioni ma è certo che richieda info precise. Per cui o hai indicazioni sul quesito o sei ot e vuoi inquinare il post con "ragionamenti ripetitivi per creare polemica o indurre le discussioni allo stallo" esempio preso a "caso" dalle infrazioni previste...
quindi se vuoi postare in maniera pertinente al topic sei il benvenuto, diversamente... inutile citare la costituzione.
Buongiorno,
sono Leonardo Martinelli di Bari.
Sono felice possessore di una SAUER 100 cal. 308 il cui unico difetto (almeno per ora), è lo scatto un po' duretto (1 Kg) !
Non esistono KIT di alleggerimento per lo scatto di questa carabina.
Sapreste indicarmi il nominativo di un armiere degno di tale nome che possa fare qualcosa per la mia arma ?
Potete tranquillamente contattarmi al 3934483945 .
Vi ringrazio infinitamente !
Castellucci a Forlì. Sono armaioli puri, vale a dire che non vendono armi nuove, ma lavorano sulle armi del cliente. Esperienze positive dirette, non per sentito dire: molto bravi. Non è facile trovarli, (col navigatore sono finito in un campo) ma sono vicini allo stabilimento Mercegaglia di Forlì. Ti consiglierei di parlarci prima al telefono. Altro indice della bontà del loro lavoro: c'e' la fila sempre.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Scusate l’O.T. ma leggendo vedo che ci sono due “Pippo 46” uno di Potenza e uno di Bari, tra l’altro Pippo Potenza se non erro non si è nemmeno presentato.
pippo 46 e leonardo martinelli parrebbero essere il medesimo utente: quindi chiedo a pippo 46 e LEONARDO MARTINELLI come mai una doppia iscrizione? informo Massimiliano per le verifiche di merito.
Io sono preistorico allora e ne sono fiero;
tutte le mie carabine hanno lo stecher o lo shneller,
di primo grilletto sono più o meno regolate sul kg , con il secondo scatto sono sui 60-100 grammi.
Uso quello che mi serve al momento e ne sono soddisfattissimoooo.
Purtroppo sono poche le carabine industriali che montano scatti fissi o regolabili inferiori ai 1000 gr ...... Come sempre fa scuola la Blaser R8 che monta di serie uno scatto da caccia da 650 gr che può essere facilmente e rapidamente variato in modalità tiro a 450 gr .
pippo 46 e leonardo martinelli parrebbero essere il medesimo utente: quindi chiedo a pippo 46 e LEONARDO MARTINELLI come mai una doppia iscrizione? informo Massimiliano per le verifiche di merito.
Buonasera,
sono Leonardo Martinelli
Ho sbagliato ad effettuare la registrazione !
Se possibile, per l'amministratore, gradirei essere identificato come Leonardo 48.
Grazie
Giro la richiesta all'amministratore Massimiliano .
intanto per semplificare ti chiedo la cortesia di non postare come Pippo 46 e di utilizzare il profilo di Leonardo Martinelli. Grazie mille
Buongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
22-04-24, 08:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta