Beretta 682 Gold e trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luisc86 Scopri di più su Luisc86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luisc86
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2023
    • 9
    • Caltanissetta

Beretta 682 Gold e trap

Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa, la mia domanda è se potrei usarlo anche per fare qualche serie a compak, dato che un mio amico spara lì e quindi giusto per compagnia, sarei svantaggiato a causa delle strozzature fisse ed il calcio?
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli
  • marpe
    • May 2016
    • 104
    • bastia umbra

Originariamente inviato da Luisc86
    Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa, la mia domanda è se potrei usarlo anche per fare qualche serie a compak, dato che un mio amico spara lì e quindi giusto per compagnia, sarei svantaggiato a causa delle strozzature fisse ed il calcio?
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli
    buongiorno, lo svantaggio non è tanto per le strozzature ma per la conformazione del calcio che è impostato per il trap con pieghe nasello tallone più dritte in quanto si spara a bersagli montanti, procurati un calcio anche da caccia della serie 680 682 686 ecc , ce ne sono a bizzeffe dal costo irrisorio che puoi rendere anche regolabili. il fucile è anche leggermente più pesante ma questo è soggettivo, in quanto potrai bilanciarlo come vuoi. saluti e buon divertimento.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..