Volevo un informazione riguardando le misure del calcio franchi master trap io sono alto 1,75 peso 78 kl o lunghezza avambraccio 41cm occhio spalla 17cm laregheza petto 43 mi anno fatto un calcio Montecarlo lungo 38,5 pistola 11cm nasello 21cm con piega nasello 2,5cm e al tallone 4cm secondo voi va bene?
Problemi con calcio franchi master trap
Comprimi
X
-
Problemi con calcio franchi master trap
Salve a tutti e grazie di avermi accettato
Volevo un informazione riguardando le misure del calcio franchi master trap io sono alto 1,75 peso 78 kl o lunghezza avambraccio 41cm occhio spalla 17cm laregheza petto 43 mi anno fatto un calcio Montecarlo lungo 38,5 pistola 11cm nasello 21cm con piega nasello 2,5cm e al tallone 4cm secondo voi va bene? -
Benvenuto, ma se il calcio va bene o meno devi dirlo tu. Le misure significano poco ….
Imbraccia il fucile a occhi chiusi, apri gli occhi e se vedi la bindella dritta e il mirino al centro sei a posto. Tutte le misure del mondo non valgono questa prova.Commenta
-
Si la bidella è il mirino lo vedo tutto ma capita che i traversi a sinistra li sparo avanti e i destri in dietro volevo sapere se era colpa mia di come appoggio lo zigomo o il Montecarlo basso perché se schiaccio troppo vedo la bidella al filo o fatto la prova con la moneta da 2 euro e il mirino non lo vedo
---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:39 PM ----------
Perciò volevo sapere super giù se le misure del calccio erano accettabile per il tiro ai piattelli fossa olimpica
---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:43 PM ----------
A scusatemi grazie delle risposteCommenta
-
Se i sinistri sei in anticipo e con i destri in ritardo ( ammesso che tu riesca a capirlo da solo) probabilmente non sei impostato bene a partire dai piedi…. Fatti seguire da un istruttore, è meglio di cento risposte sul forumCommenta
-
-
Buongiorno scusate se do fastidio mi sono dimenticato di dire che ieri al TAV mentre caricavo ed o chiuso il fucile e pertita la fucilato della prima canna da cosa e provenuto il problema non ricordo bene se avevo il dito sul grilletto ed è stato quello oppure il problema è un altro o fatto tutta la serie a TAV e non la fatto più posso risolvere da solo o lo devo portare da un armaiolo sono di Napoli e vorrei sapere se portarlo da chi mi posso rivolgere.Commenta
-
E che ci fa il dito sul grilletto mentre ricarichi?
Spero si sia trattato solo di uno sbaglio/accidente/inconveniente/imprevisto...
Quando ricarichi impugna l'arma tenendo tutte le dita lontane dal grilletto, so che lo sai, ricordatene, facci caso ogni volta.
Se invece è stato un inconveniente meccanico porta l'arma "in riparazione" .".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Infatti io non ho mai messo il dito sul grilletto mentre carico perciò mi sembra strano quindi lo vorrei portare in riparazione conoscete un buon armaiolo a Napoli?Commenta
-
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando TapatalkCommenta
-
Buona sera fatto controllare il fucile e da sostituire cane e contracane per una spesa di circa 150 euroCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio, mi piacerebbe sapere quali sono i parametri utilizzati per fare un calcio su misura. Nello specifico la giusta lunghezza, piega e pitch?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
come da titolo cerco calcio Trap (quello con il montecarlo) per Benelli 121, possibilmente non manomesso e con calciolo originale....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco calcio per Benelli 121 Trap (Originale ) .Un Saluto...
-
01-08-24, 14:55 -
-
da carmine.16Salve qualcuno mi può dare un consiglio oggi nel chiudere il fucile master trap franchi a sparato da solo poi o provato a fare due serie al TAV e non...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ShardanaCerco calcio destro originale (normale o memory system) di Beretta 682 Gold E Trap p.s. solo ORIGINALE, no modificati, no altri modelli della serie...
-
18-02-21, 14:38 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta