Strozzatori Beretta Optima chokes cal. 20 A400 action xplor.
Comprimi
X
-
Strozzatori Beretta Optima chokes cal. 20 A400 action xplor.
Qualcuno potrebbe indicarmi in quale altro cal. 20, potrebbero essere utilizzati strozzatori Beretta Optima chokes, A400 xplor action?Tag: Nessuno -
al di fuori della linea Beretta che monta gli stessi strozzatori, non credo ci siano altri fucili che possano montare tali strozzatori. non so se come filettatura sono uguali ai Benelli, ma come foratura dovrebbero essere più larghi, quindi non credo renderebbero👍 1 -
Benelli e Franchi basta misurare col calibro e ti fai i calcoli in base alla foratura ,se hai dubbi, i mobilchoke da 5cm vanno benissimo a beretta benelli e franchi,basta provarli e misurarli ,la produzione del gruppo beretta è standardizzata .👍 1Commenta
-
credo che siano apposta per quella canna li.
difatti nei cataloghi è specificato la canna e il sistema a400
che sappia io non montano in altre canne beretta
ciao
👍 1Commenta
-
ALE, secondo me sui sovrapposti Beretta Silver Pigeon nuovi dovrebbe montare, credo che siano gli stessi strozzatori e forature, comunque sul sito della Beretta ci dovrebbe essere scritto. comunque, altre marche non li montano. rimane la possibilità dello stesso passo di filettatura degli strozzatori nelle canne Benelli/Franchi nuove, ma sicuramente con valori di foratura differenti👍 1Commenta
-
il sistema a400 action è diverso, credo sia forata 18.6 la canna per cui anche il cono è particolare. comunque..... spero tu abbia ragione... sul sito della beretta c'e un modo per verificare la compatibilita' strozzatore e fucile che hai... io ho il silver pigeon di 15 anni fa' e monta solo i mobilkoke da 5 cm.....ALE, secondo me sui sovrapposti Beretta Silver Pigeon nuovi dovrebbe montare, credo che siano gli stessi strozzatori e forature, comunque sul sito della Beretta ci dovrebbe essere scritto. comunque, altre marche non li montano. rimane la possibilità dello stesso passo di filettatura degli strozzatori nelle canne Benelli/Franchi nuove, ma sicuramente con valori di foratura differentiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo strozzatori beretta optima cocke optima plus a 60 eu tutti e tre eu 60
...-
Canale: Annunci compra vendita
06-10-24, 15:45 -
-
da camstefanoHo giurato e spergiurato che non erano compatibili e rimango della mia idea...ma mi hanno fatto picchiare il naso,qualcuno mi spieghi perchè!! Ho preso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da criobarrelCedo strozzatori Gemini ported 4*/3*.....x beretta a400 cal.20 prezzo richiesto 40 cadauno ....in più un gemini interno 2*..20euro...più spedizione...
-
04-10-22, 18:55 -
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
-
Salve, volevo sapere se si tratta dello stesso fucile, con calciatura differente oppure se si tratta di due fucili differenti, se non a livello di sistema...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta