Grazie mille!
Strozzatore esterno per canna Benelli
Comprimi
X
-
non ho nessuno dei due, ma mi hanno parlato bene di entrambi. comunque controlla, perchè dovrebbero dover avere la stessa filettatura dei vecchi strozzatori Franchi variomix, inoltre ci sono gli strozzatori FB (https://www.effebisrl.eu/it/strozzat...bi-di-beretta/), adatti alle canne Benelli -
Per oltre 20 anni ho adoperato quella canna con strozzatori originali con buone prestazioni. Comunque Gemini fa' ottimi prodotti, gli altri non li ho mai adoperarti saluti MauroCommenta
-
sinceramente spendere per spendere andrei sui gemini..... per quel genere, invece dove la filettatura e' beretta opterei per i victory sono fatti bene e hanno anche una discreta resa. saluti.
Commenta
-
Non saprei su canna Benelli. Personalmente posso testimoiare ottima resa con gemini montato su browing a5 cal 16Ultima modifica daniel war; 09-03-24, 23:14.Commenta
-
Prima di acquistare una seconda canna ho utilizzato una prolunga 10cm/strozzatore ** Gemini, ottimo prodotto. Il mio ha filettatura Optima plus (Benelli prodotti dopo il 2007). Tra l'altro non lo sto più utilizzando, se interessa potrei darlo via_Waterfowler_Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
-
da ciro salemmeSalve. Per conto di un amico vedo 4 strozzatori Benelli e 2 prolunghe da 10 cm (jolly e strozzatore fisso 1 stella). Cedo anche un dosatore Olympic e...
-
-
-
da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).
Sono tutti in acciao inossidabile,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta